Ortopedia 1 Cardarelli

Protesi di spalla - dott. Lepore

Sono stata sottoposta ad intervento di protesi della spalla destra, perfettamente riuscito.
Grazie al chirurgo Dr. Stefano Lepore e a tutta l'equipe che mi hanno assistito al meglio!

Artrosi spalla.

Protesi d’anca via anteriore

Sono stato operato di protesi all’anca destra. Avevo già subìto due anni fa lo stesso intervento sempre eseguito dal dott. Stefano Lepore. Questa volta è stato effettuato senza tagliare i muscoli e ho camminato dal giorno dopo. Grazie ancora per la professionalità e l’assistenza.

Artrosi anca.

Grazie dott. Stefano Lepore

Ringrazio di cuore il dott. Stefano Lepore per avermi operata alle due spalle, impiantando una protesi che mi ha ridato l'uso delle braccia.

Artrosi bilaterale della spalla.

Grazie al dr. Nicola Villani

Un grazie infinito al Dr. Nicola Villani che nel 2003 ha operato mio nipote per una frattura scomposta di tibia e perone del piede destro. Abbiamo dovuto affrontare delle complicazioni in quanto le viti usate per la stabilizzazione avevano generato un'intolleranza, e sono state rimosse. Infine la ferita non voleva saperne di cicatrizzare, ma grazie alla caparbietà e professionalità del Dr. Villani, mio nipote oggi gioca anche a calcio con gli amici. Grazie di cuore dottore.

Frattura scomposta di tibia e perone.

Dott. Lepore ottimo chirurgo

Vorrei ringraziare il dott. Stefano Lepore che mi ha operato alla spalla per una grave lesione ossea traumatica. Grazie anche all'equipe di sala operatoria, anestesisti e infermieri.

Frattura/ lussazione omero.

Riconoscimento

Voglio esprimere il mio apprezzamento per le cure ricevute a tutto il personale, dottori e infermieri, e ringraziandoli li saluto.

Frattura scomposta ed esposta di tibia e perone gamba sx.