Ortopedia 1 Cardarelli

Grazie dott. Lepore

Un sentito grazie al dott. Stefano Lepore per l'intervento di protesi di spalla. Adesso posso finalmente riprendere le mie attività quotidiane. Medico disponibile sempre e competente.

Artrosi spalla.

Onore al merito

In primis, anche se questo non è la collocazione idonea, un riconoscimento immenso al Pronto Soccorso malgrado le quasi 10 ore trascorse dall'arrivo alla sistemazione in reparto (ma qui entrano in gioco altri indicatori): ho riscontrato professionalità, disponibilità, correttezza, preparazione. Veniamo ad Ortopedia 1 ed all'incontro con il dottor Stefano Lepore. Non entro nel merito delle competenze sanitarie perchè le baserei sul nulla, ma se l'età ha il suo peso ed il lavoro svolto anche, sono certa di non ingannarmi nel ritenere il dottor Lepore uno specialista di alta professionalità. Quello che, ad ogni modo, ha determinato la mia fiducia nei suoi confronti, a partire dall'incontro a Pronto Soccorso, è stata la sua capacita di chiarire in modo oltremodo esaustivo i miei dubbi sul percorso ospedaliero e qualsiasi altro dubbio avessi in merito. Un paziente cui viene spiegato in modo corretto il percorso legato al ricovero, sarà un paziente sereno.
Intervento: osteosintesi con vite percutanea in titanio al malleolo tibiale e placca e viti in titanio al malleolo peroneale + valva gessata.

Un grazie sereno al dottor Lepore ed allo staff della camera operatoria.
Maria Desiderio

Frattura terzo distale gamba destra (pilone tibiale e bimalleolare).

PROFESSIONALITA' EQUIPE 1 ORTOPEDIA CARDARELLI

Sono stato operato il 20.04.2016 per una rottura al tendine di achille.
Ringrazio il dott. Fabio Di Santo che con la sua professionalità, determinazione e sicurezza, mi ha permesso oggi di ritornare a camminare. Lo consiglio, è una persona semplice, lui e tutta la sua equipe operatoria, in particolare Carmen Guida.
Ringrazio sentitamente.

ROTTURA TENDINE DI ACHILLE.

Grande professionalità del dott. Lepore

Ringrazio il Dott. Stefano Lepore per la sua grande professionalità e gentilezza. Con grande sorpresa ho avuto il piacere di constatare che anche lo staff di anestesisti (in particolare la dott.ssa Morena) sono dotati di grande competenza e umanità..

Intervento di artroprotesi ginocchio.