Ortopedia Ospedale Mirandola

4.9

Ottimo

Ringrazio di cuore tutto il servizio di ortopedia. Dopo un lungo travaglio e tanto dolore, sono stata operata al menisco e dal dottor Salento Antonio, che è stato sempre presente e mi ha seguita benissimo. Ora grazie a lui io sto bene e ho ripreso la mia vita di sempre.
Grazie di cuore Antonio di tutto, sei per me un ottimo ortopedico e una bellissima persona.

Menisco.

Encomio

Eccellente tutto il personale medico ed infermieristico. Competenza, disponibilità e grande professionalità del reparto. AREA CHIRURGICA OMOGENICA. Uno per tutti, il Dott. Antonio Salento.

Frattura dell'omero.

Intervento riuscito

Grazie al Dott.re Salento e all'equipe dell'Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola, sono riuscito dopo tanti anni ad affrontare con serenità sia il pre che il post intervento alla spalla. Professionalità e competenza queste le caratteristiche dell'intero staff. Ancora grazie.
CIRO IORIO

Instabilità multidirezionale spalla sx. Stabilizzazione anteriore artroscopica.