Ortopedia Ospedale Sarno

3.4

Intervento frattura femore

Posso solo ringraziare due grandi medici, l'anestesista Dott. Francesco Italo Dati e l'ortopedico Dott. Luciano Lepore che mi ha operato tempo fa. Peccato abbiano lasciato l'ospedale di Sarno. Sono infatti ritornato a Sarno per un controllo ortopedico con il Dott. Lepore, ma non presta più servizio qui. Peccato, oltre che bravo, era (è) molto disponibile.
Ho trovato un ospedale peggiorato e una accettazione inutile: prima mi prenotano per la visita, poi mi dicono che non fanno visite, allo stesso momento mi dicono di andare in reparto e chiedere all'ortopedico di turno, poi che il giorno della prenotazione non sarebbe stato certo...

Frattura femore dx.

Operazione ernia del disco TUTTO OK

Sono stato operato il 21/10/2014 di ernia discale presso il reparto ortopedia e traumatologia di questo presidio ospedaliero. L'intervento è stato brillantemente portato a termine dal primario, dott. Antonio Toro, e dal valentissimo specialista della colonna vertebrale dott. Giampiero Calabrò. Desidero esprimere il mio sincero apprezzamento per tanta professionalità ai due medici che hanno eseguito il delicato intervento, unitamente all'anestesista, dott. Mauro Salute, che ha seguito con scrupolo e dedizione anche il post operatorio praticandomi una efficace terapia del dolore.
Un plauso a tutto il reparto, in primis alla caposala sig.ra Gilda Daniele, per l'impegno e la dedizione (rara avis) profusi nel loro lavoro, agli infermieri, competenti e sempre comprensivi con pazienti e familiari.
E' bello sapere che nel nostro territorio è situato un reparto vero e proprio centro di eccellenza, fiore all'occhiello di un ospedale pulito e ben gestito.
Complimenti a tutti voi che vi lavorate.

Ernia del disco.