Ortopedia Palidoro Bambino Gesù

Non finiro' mai di ringraziare il prof. Guzzanti per aver guarito mia figlia Beatrice...
Ringrazio inoltre gli infermieri Maria, Elisabetta, Oscar e Claudio... Beatrice vi ha riempito di disegni!!! un bacio grande a lei professore e a voi tutti!

Displasia dell'anca sx.

RINGRAZIAMENTI

Ringrazio anche io il DOTTORE MASCELLO perchè anche a mia figlia Valentina ha evitato un intervento oculistico inutile.... è bastata la fisioterapia da lui prescritta!!! Grazie

TORCICOLLO

TORCICOLLO MIOGENO

Un ringraziamento ai Dott.ri Osvaldo MAZZA e M. CROSTELLI, per l'intervento chirurgico eseguito con professionalità e competenza a mio figlio Roberto Di Cori di anni 11.
Un grazie anche a tutto il personale paramedico, che svolge il proprio lavoro con pazienza, dedizione e grandissima comprensione.

Torcicollo Miogeno

Dopo 5 anni sono ancora riconoscente

Ringrazio tanto il dott. Crostelli, forse per lui sono operazioni di routine, ma a me ha cambiato la vita. Ero ossessionata dalla mia schiena, ma grazie a lui ho avuto risultati non aspettati, visto che avevo una grave scoliosi, ed ora ne giovo sia fisicamente che per l'estetica.
Consiglio a tutti di rivolgersi a questo ospedale, sono molto competenti.

Scoliosi dorsale.

RINGRAZIAMENTI

A DICEMBRE E AD APRILE E' STATO RICOVERATO MIO FIGLIO. IL REPARTO e' VERAMENTE DECADENTE MA, NONOSTANTE CIO', GLI INFERMIERI SONO STATI STUPENDI; PER NON PARLARE DELLA CAPO SALA, CHE TRANQUILLAMENTE RIFACEVA I LETTI E...NON E' DA TUTTI.
MEDICI ECCEZIONALI.
GRAZIE.

PIEDI PIATTI E VALGHI.

Ringraziamento al prof La Rosa per l'intervento

Ringrazio il professore La Rosa ed il professore Giglio per l'operazione a Cristina R. e tutti i loro collaboratori, dai gessisti alle infermiere; un grazie particolare alla segretaria Paola e a Cinzia del reparto trasfusioni. Sono stati tutti eccezionali.
La mamma di Cristina.

Rotoscoliosi doppia curvatura.