Auxologico Roma Buon Pastore

4.6

1 2 3 4

Valutazioni

Ottima struttura sotto ogni aspetto, paragonabile al Centro Nemo del Gemelli.

Varie.

REPARTO NARI: UN GRAZIE SPECIALE

Complimenti a Cinzia la caposala, alla dottoressa Giglio e a tutta l'equipe infermieristica per la competenza, la professionalita' e la comprensione che quotidianamente ci vengono date.
Siete persone speciali per noi e per i nostri cari.
Grazie di cuore per tutto quello che fate, il vostro sorriso e' la miglior cura in questo percorso cosi' difficile!

Sclerosi multipla, in ventilazione.

Ottima esperienza

Mi chiamo Patrizia Basilici e sono la figlia della Sig.ra Silvia Bruschini, ricoverata presso questa struttura dopo la frattura del femore e da poco dimessa.
All'inizio di questa esperienza ero molto perplessa per ciò che avevo letto come giudizio della clinica ma, frequentando la struttura tutti i giorni per quasi 50 giorni, devo dire con molto stupore che per la mammina non avrei potuto scegliere di meglio.

Ringrazio con tutto il cuore tutte le maestranze del team della dott.ssa Irene Massari, grande professionista e persona ricca di umanità.
Ringrazio gli infermieri, i portantini, la caposala Valentina, le persone addette alle pulizie e soprattutto un grazie speciale al fisioterapista Riccardo che ha seguito la mamma.
Vi porterò sempre nel mio cuore per quello che avete fatto per lei.

Frattura del femore.

OTTIMA ESPERIENZA

UN INFINITO RINGRAZIAMENTO ALLA VOSTRA PROFESSIONALITA, SERIETÀ, COMPETENZA E SENSIBILITA'.
CON INFINITA STIMA, VI SARÒ SEMPRE GRATO.
MARCO BATTAGLIA

SINDROME PIRAMIDALE.
PROFESSIONALITA' E SENSIBILITA'.

QUESTO PER DIRVI "GRAZIE"

Questa mattina dopo circa venti giorni, Rosa, mia madre ha lasciato la struttura sanitaria; non solo è in perfetta forma fisica, ma soprattutto piena di grande positività per affrontare la sua guarigione, per la quale ci vorra' ancora del tempo, è vero, ma la cosa non la spaventa grazie agli stimoli ricevuti da tutti infermieri, fisioterapisti e lo staff tutto, nessuno escluso. Ed è per questo che voglio dirvi GRAZIE. ...Grazie per ogni vostro "Buongiorno" regalato con quel sorriso sul viso di chi ha lasciato a casa i propri pensieri ed è lì non solo per svolgere il proprio lavoro con la massima professionalità, ma pronto a regalare quanto più possibile un po di serenità, a chi per i più svariati motivi è li.
Grazie a chi è riuscito con uno sguardo a leggere, in alcuni momenti, negli occhi di mia madre quella malinconia data dalla lontananza dai propri affetti, unita al dolore, ormai compagno costante di quei giorni, ed è riuscito sempre a trovare le parole giuste, riuscendo a cancellare in un attimo quel sentimento per lasciare spazio ad un sorriso.
Grazie per la vostra pazienza cercando di "esserci sempre" allo stesso modo con tutti...
Grazie per quel "Buonanotte" prima di andare a casa alla fine di un turno spesso massacrante.
Grazie per la vostra professionalità, mai ostentata ma sempre dimostrata in tutto quello che fate.
Ho voluto dirvi questi GRAZIE perché tante, forse troppe volte, si dà per scontata questa parola come se tutto fosse dovuto, mentre così non è e non dovrebbe essere mai.
Rimarrete sempre nei nostri cuori.
Rosa, Armando, Laura, Luigi, Angela, Fabrizio, Federico, Isabella e Riccardo

Riabilitazione post operatoria per intervento di protesi all'anca.
Competenza, assistenza, disponibilità diurna e notturna di tutto il personale indistintamente dal ruolo svolto nella struttura.
Per la mia esperienza posso dire di non aver trovato punti deboli da segnalare.

Riabilitazione per frattura bacino

Mia madre, Giannetti Liliana, è stata ricoverata per la frattura del bacino dal 29/11/2014 al 29/01/2015 al secondo piano della struttura.
Devo dire che, leggendo vari giudizi negativi, ero un po' preoccupato per il trattamento e quindi cercavo di essere presente quasi tutti i giorni.
Premetto che mia madre ha avuto altre patologie, quali fratture dei femori e protesi al ginocchio e quindi abbiamo girato altre strutture prima di questa.
Sono rimasto stupito da come è stata trattata, con professionalità e cortesia, direi anche con affetto da tutto il personale, sempre disponibile e scrupoloso verso i propri pazienti; sembrava addirittura che fossero dei parenti per loro.
Non ho mai visto una struttura come le Ancelle del Buon Pastore, così ben organizzata già da quando entri in portineria, o vai in accettazione.
Ringrazio veramente di cuore tutti, in particolare:
Il primario Dottor Capriotti Luciano
Spezzano Caterina
Baggiarini Marcello
Angeli Luigi
Ruggieri Francesca

Con affetto, Carlo Conti.

Frattura del bacino.
Professionalità, competenza, disponibilità, umanità, simpatia.
Nessuno

Riabilitazione in day hospital

Un grazie veramente di cuore alle terapiste Claudia e Cristina che mi hanno seguìto con grandissima professionalità, competenza e cortesia, unendo all'aspetto professionale un lato umano che gli ha procurato non solo la mia gratitudine, ma anche la mia sincera amicizia.

Postumi di doppia protesi d'anca e di intervento per ernia del disco recidiva.

Riabilitazione per operazione anca

Sono stata operata di ANCA all'ospedale CRISTO RE e dopo una settimana trasferita, per la riabilitazione, presso la struttura delle ANCELLE DEL BUON PASTORE. Porto a conoscenza tutto questo per far sapere, per il bene di altre persone, di essere stata assistita presso questa struttura in modo ECCELLENTE. Mi sono trovata in un ambiente familiare, tranquillo, pulitissimo, attrezzatissimo in tutto. Il corpo infermieri si e' sempre prodigato al massimo con gentilezza, tutti sempre disponibili e professionali. Per la riabilitazione sono stata seguita dalla dott.ssa ROMANA che, nei tempi previsti, mi ha resa piano piano indipendente. Sono uscita da questa struttura con molta serenita' e ringrazio ancora tutti i dottori la dott.ssa MESSERI, suor ELISA, il corpo infermieri ed i fisioterapisti della palestra di riabilitazione.

Esiti da intervento ANCA.

Ringraziamento dopo ricovero

Sono stata ricoverata per un mese nel reparto di riabilitazione dopo intervento di protesi al ginocchio. Mi sono trovata benissimo, gli infermieri sono stati sempre disponibili a ogni richiesta e li ringrazio tutti. Poi un grandissimo grazie va alla mia fisioterapista Giuliana, che in pochissimi giorni mi ha fatto camminare.. grazie Giuliana. Un grazie a tutto il personale.
Luciana Martinoli

Protesi ginocchio destro.
Tutto il personale, soprattutto la fisioterapista Giuliana.

Esperienza Positiva

Io sono stato ricoverato presso questa struttura nel 2013 e devo dire che l'esperienza è stata più che positiva.
Il reparto era tenuto in modo più che decoroso e le mie richieste fatte a medici ed infermieri sono state sempre accolte e soddisfatte dove possibile.
Ovviamente tutto può essere migliorato, ma nel complesso il reparto e l'assistenza mi sono sembrate sopra la media di altri reparti anche ospedalieri.

Protesi ginocchio.
Personale medico ed infermieristico, sempre presente e disponibile.
Fisioterapia, puntuale ed efficace.
Pulizia ed ordine.
Il vitto non è stato il massimo.

Ottima assistenza

Ottima assistenza, educazione e disponibilità; medici attenti e disponibili sempre, fisioterapisti competenti. Grazie!

Frattura femore.
Assistenza del personale medico e paramedico; umanità e gentilezza.
Poco personale!!

Riabilitazione dopo 2 protesi alle anche

Commento assolutamente positivo. Devo ringraziare tutto il personale medico e infermieristico della clinica per la professionalità e la cortesia con cui sono stato curato e assistito in due diverse occasioni di ricovero. Ma in particolare i miei più grandi ringraziamenti vanno alla "mia" fisioterapista Giuliana Martella, che è riuscita a farmi recuperare due gambe e a mettermi in condizioni di poter camminare, cosa che ormai non speravo più possibile.

Protesi totale delle anche.
Alta professionalità del personale medico e paramedico e delle maestranze; gentilezza e disponibilità verso i pazienti; pulizia.

RSA palazzina b per Alzheimer

Nel reparto RSA palazzina b vi è ricoverata una parente. Il servizio sanitario è molto efficiente, il personale è molto attento alle esigenze dei pazienti, suor Ani è molto gentile, la pulizia che noto è notevole. Quindi ritengo di ringraziarli tutti per la loro professionalità.

Alzheimer.
Assistenza, pulizia, personale.

Efficienza e gentilezza

Il personale è efficiente, gentile e pieno di umanità e Suor Sheine, la caposala, è una suora piena di comprensione e di dolcezza nei confronti delle malate, sempre pronta ad aiutarle ed a spronarle, ha anche parole di conforto per i parenti.
I medici - competenti - sono sempre disponibili a dare informazioni anche in orari diversi da quello del ricevimento.
Il personale, la caposala ed i medici sono sempre presenti.
Grazie anche a nome della mia mamma.

Grave contusione anca in paziente con pregressa frattura femore.
Umanità.
Nessuno.

Esperienza altamente positiva

Ringrazio dal profondo del mio cuore tutte le maestranze- medici, infermieri, portantini, addetti alle pulizie- per la loro grande umanità dimostratami. Siete e sarete sempre nel mio cuore, vi voglio molto bene. Grazie, grazie, grazie, di avermi donato il vostro affetto e le vostre amorevoli cure, spero di sentirci presto e vederci presto. Un bacio a tutti voi, Michele.

Frattura femorale dx; leggera ischemia cerebrale.
altissima professionalità del personale medico e paramedico e maestranze tutte; empatia verso i pazienti, gentilezza, rispetto verso l'ammalato, grande disponibilità, umanità.
nessuno.

professionalità e affetto

Al personale tutto della riabilitazione e ai medici per la loro competenza, un grazie speciale.

frattura colonna dorsale
la professionalità e la familiarità del rapporto col paziente
1 2 3 4