Ospedale di Altamura
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Asportazione lesione della cute
L'intervento è stato veloce, sicuro e completamente indolore data la grande professionalità della Dott.ssa Rrozhani e dei suoi assistenti.
Tutto perfetto tranne i servizi di assistenza ai pazienti, mi spiego meglio.
Io ho 79 anni e provengo dalla provincia di Taranto e tra andata e ritorno dall'ospedale di Altamura si fanno più di 170 km. per diverse ore e con vari pericoli su stradine provinciali, oltre ai costi e la possibilità di avere un'autovettura. L'ospedale di Altamura non l'ho scelto per volontà mia, ma era il primo disponibile dopo 7 mesi, se volevo fare l'intervento ero obbligato alla scelta ed a recarmi di persona. Ma non mi pare tanto sensato ritornare di persona per ritirare l'esame istologico, ho chiesto se era possibile la spedizione per posta, ovviamente a spese mie, ma non è prevista.
Ho letto che dall'agosto del 2023, l'ospedale di Altamura è stato il primo ad essere digitalizzato, ma a che serve una "Ferrari" se ancora non c'è un servizio postale. Dato che negli ultimi anni, se ci vogliamo curare, siamo costretti a fare diverse centinaia di km. per trovare posto, mi pare doveroso per CHI ha il potere di decidere di pensare a semplificare la vita ai pazienti e di non fargli sperperare soldi, tempo e pericoli stupidamente.
Altri contenuti interessanti su QSalute
