Ospedale di La Spezia

 
3.8 (15)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

15 recensioni

 
(8)
 
(3)
3 stelle
 
(0)
 
(3)
 
(1)
Voto medio 
 
3.8
 
4.1  (15)
 
3.8  (15)
 
3.9  (15)
 
3.3  (15)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Pediatria

La struttura in generale è fatiscente, il reparto pediatria un po' meglio. I medici sono competenti ma si vedono una volta al giorno al massimo. Le infermiere sono maleducate e senza alcuna umanità. I servizi sono pessimi (cambio di lenzuola, pasti eccetera).

Patologia trattata
Attacco virale vie respiratorie neonato.


Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

RITARDATO O PRONTO SOCCORSO???

Paziente ricoverata al Pronto Soccorso in ambulanza con sospetto collasso. Ricoverata sabato 20 settembre 2014 ore 15:30 e visitata dopo le ore 21.00 con referto visita comunicata ai Figli alle ore 22:30, ovvero dopo 7 ore di sosta al Pronto Soccorso. Dicono che erano in attesa del Neurologo! Salvo poi scoprire che non serviva a nulla! Diagnosi: infarto e bisogno di intervento per il giorno di lunedì. La domenica, e parte del lunedì ,passati in ospedale ad ascoltare le Infermiere di reparto che tranquillamente chiacchieravano al cellulare delle loro cose: "come è andata la scuola?" , "chiama la donna che mi venga a stirare la camicia", poi dialoghi relativi a borse, scarpe etc etc. L'Intervento alla Paziente viene rimandato perchè le condizioni della Paziente si sono aggravate. Il giorno dopo, ovvero oggi martedì 23 settembre 2014, attorno alle ore 20:00 la Paziente muore in ospedale. Il resto aggiungetelo voi.

Patologia trattata
Infarto.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Ostetricia e Ginecologia

Ottima gravidanza, peccato che abbiano rovinato tutto la ginecologa che mi ha seguito privamente per 9 mesi e la ginecologa che era di turno. Ho subìto 2 raschiamenti prima di rimanere incinta e mia figlia era grossa, ma per loro no, ero da cesareo programmato.
Così, 2 ore di spinte, svenimenti continui, flebo di ossitocina, un'ostetrica con le mani dentro di me, un'altra sulla pancia, la ginecologa che teneva la ventosa a due mani e si puntava coi piedi, mia figlia che esce all'improvviso per il cedimento della spalla e una bella paralisi ostetrica con avulsione dei nervi.
Complimenti!
Che mi facciano causa, tanto siamo sempre dall'avvocato dopo quest'incidente.
Se una donna partorisce quasi da sola sono bravissimi, ma se si presenta un parto difficile vanno nel panico.

Patologia trattata
parto distocico


3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute