Ospedale di La Spezia

OSTETRICIA ECCELLENTE, NIDO E PEDIATRIA NO

Ho partorito a Novembre presso l'ospedale di La Spezia, un parto cesareo programmato fantastico, le dottoresse Accorsi e Gianola due persone straordinarie e competenti. Anestesisti competenti e bravissimi.
Ostetriche quasi tutte bravissime e disponibili.
Il direttore dr. Sanguineti, professionale e competente.
Per quanto riguarda il NIDO e la PEDIATRIA invece mi sono trovata MALISSIMO. Il Nido NON ESISTE, nessuno ti dà una mano, anzi, guai a disturbare. Esausta con la ferita che mi faceva malissimo e il bimbo che urlava, per farmelo tenere ho dovuto chiamare 50 volte fino a che non si sono stufate di fare avanti e indietro e me lo hanno tenuto.
In Pediatria maleducati e scortesi, empatia verso le mamme 0.
Mi sono trovata MALISSIMO. Volevo allattare artificialmente e la dottoressa mi ha detto ASSOLUTAMENTE NO, ma forse non sa che È UNA DECISIONE CHE SPETTA ALLA MADRE, non certo a lei!
Non mi sono fatta certo intimorire e ho deciso di allattare artificialmente, punto.
Si è permessa di trattare le ostetriche in mia presenza a pesci in faccia, mi sono sentita a disagio per loro.

Parto.