Ospedale di Parma

 
4.2 (28)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 1 stelle

28 recensioni

 
(21)
 
(1)
 
(2)
 
(1)
 
(3)
Voto medio 
 
4.2
 
4.2  (28)
 
4.2  (28)
 
4.2  (28)
 
4.1  (28)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Pronto soccorso un incubo

Dopo tre ore di attesa vengo chiamata per la prima visita, ero codice azzurro, una dottoressa senza alzare gli occhi dal computer mi fa due domande, le spiego tutte le mie problematiche e perché sono arrivata al PS, dopo 10 giorni di cortisone in vena e altro, il dolore invalidante e lancinante alla gamba sx non passa, avendo io grossi problemi alla schiena suppongo sia uno schiacciamento della vertebra e fuoriuscita dell'ernia, ma spero che si possa indagare e capire, perché non sono io il medico, mi visita in 10 secondi e mi manda fuori con antidolorifico in vena, e ci sta, ma non passa, mi fanno il secondo e continua a non passare, mi fanno il terzo e idem.
A questo punto decidono di mandarmi a casa, ma non mi chiama nemmeno il dottore, viene a dirmelo l'infermiera mentre mi leva la cannula della flebo. Quindi in 12 ore al PS non sono stata visitata da nessun medico, non mi hanno fatto un esame che sia uno e sono tornata a casa con dei dolori ancora più forti di prima perché sono stata ferma per 12 ore. La risposta è stata che per un'ernia non chiamano il neurochirurgo, non ti mandano ad antalgica, non fanno nulla praticamente, e se non fosse ernia? E visto che le bombe che mi hanno fatto non hanno funzionato ci sarà un motivo, non è un loro problema, risposta, mi devo rivolgere al medico di famiglia. Veramente vergognoso.

Patologia trattata
Lombosciatalgia acuta
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Tre flebo di medicinali vari
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Esame audiometrico

Un'ora di attesa per un esame audiometrico. Dieci dottori riuniti a parlare dei cavoli loro e a girare nei corridoi. Nessuno che assiste i pazienti.

Patologia trattata
Controllo
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Esame audiometrico
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Pessimo servizio al pronto soccorso

Sono arrivata presso P.S. alle ore 12,00. Sono le 23,20 e sono ancora qui ad aspettare la risposta degli esami del sangue effettuati alle ore 18,00. Direi proprio che le cose non funzionano come dovrebbero.

Patologia trattata
Ad ora nessuna diagnosi
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nessuno.
Esito della cura
Nessuna guarigione
3 risultati - visualizzati 1 - 3