Ospedale di San Daniele

Accesso in PS, ricovero in OBI

Ho avuto un mancamento di circa mezz’ora, soccorso dall'ambulanza, una volta in Pronto Soccorso hanno eseguito analisi complete del sangue, eco cuore, Tac alla testa.
Eccezionali su ogni prestazione, hanno quindi deciso per il mio ricovero in osservazione breve per una notte. Il tutto con eccellente efficienza.
Grazie, non dimenticherò.

Sincope, mancamento di 30 minuti ca.

Chirurgia senologica

Per una recidiva di tumore al seno, ho dovuto subire una mastectomia presso l'Ospedale di San Daniele dalla dott.ssa Marcuzzi, che ringrazio di cuore per l'alta professionalità e cordialità!
Un ringraziamento speciale all'accoglienza ai medici, al personale infermieristico professionale e agli inservienti, che lavorano con capacità, gentilezza e umanità.
Grazie, grazie di cuore.

Tumore al seno.

Ostetricia Ginecologia

Reparto migliore non c'è. E io posso dirlo, visto che in questo ospedale ho avuto 3 parti naturali (e sono stata seguita sempre da loro in toto durante le tre gravidanze).
Ho un ricordo bellissimo di ogni occasione e tutto è sempre filato liscio grazie alla loro competenza e massima professionalità.
Organizzazione ottima, magari a volte qualche attesa in più nelle visite ambulatoriali.
Reparto che consiglierei ad occhi chiusi, sempre.

Gravidanza e parto.

Ortopedia d'eccellenza

Dalla fase pre operatoria all'assistenza post intervento alla spalla, ho trovato preparazione estrema, organizzazione, professionalità, attenzione ad ogni aspetto, cura del paziente, umanità, gentilezza e meticolosità.
Chirurgo dott. Gianpiero Palomes eccezionale, un mago dell'artroscopia.
Un reparto vanto dell'ospedale.

Artropatia cuffia dei rotatori.

Ortopedia

Intervento di ricostruzione con placche e chiodi + innesto osseo del piatto tibiale, in seguito ad una frattura dovuta ad incidente stradale, ottimamente riuscito.
Un sentito grazie a tutto lo staff del reparto ortopedia.

Frattura piatto tibiale.