Ospedale Santa Croce Cuneo

Mala sanità

E' da maggio che cerco di prenotare una eco addome completo, ma mi viene sempre detto dall'ufficio prenotazioni che non ci sono date disponibili fino al 2024. Anche nel privato. Ora mi chiedo come è possibile che una persona dopo che ha lavorato una vita, pagato tasse per il servizio sanitario nazionale e da giovane fatto il donatore di sangue, non possa usufruire di un esame urologico. Comincio a credere che dopo una certa età non serviamo più perché siamo fuori dal lavoro e, con una pensione percepita col sudore della fronte, siamo un peso per la società. parla tanto di prevenzione, ma mi sapete dire dove sta? Capisco che i finanziamenti alla Sanità pubblica mancano, ma mi chiedo perché anni fa tutto funzionava meglio e si parlava bene della nostra sanità, ora invece si va verso lo sfascio.

Problemi prostata, idrocele.

Pronto soccorso

Vorrei solo fare una segnalazione in questo periodo di Covid-19.
Siccome chi accompagna il malato al Pronto Soccorso deve poi aspettare fuori sul marciapiede, consiglierei di far mettere una panchina per poter far sedere le persone. Una mia conoscente di una certa età è stata fuori sul marciapiede diverse ore (circa 4) in piedi nell'attesa di avere notizie del marito e della sua dimissione del PS.

Problemi di salute.