Otorinolaringoiatria 2 Policlinico Bari

4.6

Vertigini risolte in un minuto - dr.ssa Polignano

LA COMPETENZA DELLA DOTT.SSA POLIGNANO ha consentito a mia figlia di 14 anni di liberarsi per sempre di vertigini comparse dal nulla. Dopo una consulenza neurologica ed oculistica, siamo approdati al reparto di otorino del policlinico con mia figlia che vomitava continuamente, non riusciva a stare in piedi ed aveva l'iride ballerina, che vibrava senza sosta e le impediva di posare lo sguardo su qualsiasi cosa.
Ero disperata. La dott.ssa Polignano la vide e subito la fece stendere sul lettino; le fece qualche semplice manovra, girandole la testa tipo ginnastica per la cervicale, e in qualche minuto la rimise a posto.
Mi è sembrato un miracolo: un'imposizione delle mani e... voilè. Grazie.

Vertigini da spostamento dei cristallini nell'orecchio.

Un caloroso ringraziamento

Mi corre l'obbligo di ringraziare sentitamente ed esprimere tutta la mia sincera gratitudine per l'eccellente cura e assistenza ricevuta nel vostro reparto da mio marito Giuseppe Marazia, considerata la delicatezza dell'intervento subìto. La professionalità e la mirabile competenza con cui sono state gestite la fase operatoria e post-operatoria dal Dott. Madami, dal Dott. Fanizzi e dalla Dott.ssa Ciancio, unitamente a tutto il personale paramedico, sono meritevoli della nostra massima considerazione. Tutto ciò, unitamente all'umanità e alla disponibilità mostrate in ogni situazione, ha costituito un esempio tangibile di quell'ideale di assistenza sanitaria a cui aspira chiunque abbia bisogno di cure perchè, se la vita non ha prezzo, ancora più inestimabile è il valore umano di chi allieva le sofferenze di un paziente. Grazie ancora.

Asportazione tumefazione parotidea (tumore di Warthin).

Bravissimo dottor Madami

Il dottor Madami ha visitato mia figlia che ha 3 anni e 5 mesi.
Me l'ha consigliato il nostro pediatra e devo ringraziarlo per la pazienza dimostrata, la gentilezza e la professionalità unica del dottor Madami. E' un medico molto umano, poco allarmista e un attento osservatore della patologia da trattare. Lo consiglio vivamente.

Visita otorinolaringoiatrica.

grandi professionisti. dr. Madami

GRAZIE A TUTTO IL PERSONALE MEDICO E PARAMEDICO DEL REPARTO, IN PARTICOLARE AL DOTT. LUIGI MADAMI, MEDICO COMPETENTE E GRANDE PROFESSIONISTA.

Cisti mediana del collo sx.

GRAZIE DOTT. MADAMI

Lo consiglierei solo per il DOTT. MADAMI, professionista come non ne ho mai visti, ed in particolare socievole ed umano. Sono stato fortunato a conoscerlo.
Grazie dott. Madami.

carcinoma alle corde vocali.