Otorinolaringoiatria Ospedale Branca di Gubbio

4.9

Una piccola realtà da esempio per la nostra Nazione.

Deviazione del setto nasale e ipertrofia dei turbinati.

Esperienza molto positiva

Ringrazio tutto il reparto per il servizio resomi in occasione di un recente ricovero. Personale estremamente competente e disponibile. Un passo avanti rispetto a reparti dello stesso tipo in Umbria.

Setto nasale.

Personale gentile e competente, rassicurano e spiegano senza fretta anche al bambino più agitato. Ci siamo trovati molto bene. Un grazie di cuore al dottor Volpini, i miei figli sono cambiati in meglio ed hanno ricominciato a mangiare, cosa che prima era un dramma.

Tonsille e adenoidi.

Respirazione nasale difficile

Sono stata operata per respirazione nasale difficile dal dott. Volpini e sono rimasta molto soddisfatta.

Respirazione nasale difficile.

Day Surgery

Mio figlio Christian è stato operato dal dottor Volpini e vorrei ringraziarlo scrivendo questa recensione.. Ho trovato cordialità, disponibilità e professionalità dalla visita pre-operatoria ed il personale della Day Surgery è eccezionale. Grazie mille a tutti.

Asportazione adenoidi e tonsille.

Otorinolaringoiatria dott. Volpini

Mio figlio è stato operato dal Dottor Volpini; ringrazio lui e tutti i collaboratori, nonchè le infermiere per la professionalità, la disponibilità e la cortesia dimostrate.

Rimozione adenoidi e tonsille.