Otorinolaringoiatria Policlinico Federico II

4.4

Grande competenza

Sono stata operata il giorno 27 maggio 2020 dal prof. Michele Cavaliere per colesteatoma, mi è stata praticata una timpanoplastica aperta. Il risultato è stato eccellente, recuperando anche buona parte dell'udito, cosa non scontata.
Grazie al prof. e al suo staff per il trattamento pre e post operatorio.

Colesteatoma orecchio dx.

Grande professionalità

Dopo l'intervento di biopsia orbitaria, sono stato ricoverato presso il reparto di otorino. Un ringraziamento speciale a tutto il personale per la gentilezza, cortesia e professionalità. Un grazie di cuore.

Biopsia orbitaria.

Ringraziamenti ed elogi

Operato 12 anni fa dal superlativo prof. Mesolella Massimo, medico di una professionalità e gentilezza eccezionale, di laringectomia con risultati eccellenti, mi è d'uopo ringraziare lui e tutta la sua equipe e tutta la struttura per la dedizione dimostrata nei miei confronti e di tutti i degenti che stavano con me in quel periodo. Sono sempre convinto che a Napoli, specialmente al Federico II, ci siano professori e strutture che non hanno nulla da invidiare ad altri presidi in Italia. GRAZIE ANCORA.

Laringectomia.

Grande professionalità

Sono stato operato presso il reparto diretto dal Prof. Maurizio Iengo per un intervento di migrazione di corpo estraneo nel seno mascellare con relativi problemi di sinusite. Devo dire che tutta l'equipe, con la bravissima dottoressa Cantone, estremamente preparata e professionale, mi hanno assistito con grande attenzione. Un plauso a tutto il personale medico e paramedico e ai dottori specializzandi. Ancora grazie al Prof .Iengo per avermi seguito ed organizzato il tutto.

Migrazione corpo estraneo nel seno mascellare.

Grazie di esistere

Nella vita non sempre ti capita di incontrare delle persone che fanno il proprio lavoro per vocazione. Per l'esperienza vissuta negli ultimi periodi, posso affermare che nello staff del professore Maurizio Iengo, dagli infermieri ai medici, in particolare la dottoressa Cantone, non c'è una persona che non tratti i propri pazienti prima di tutto con alta professionalità e principalmente con AMORE, con tanta voglia e desiderio di fare il massimo per loro.
AMORE è una parola importante e giuro di non averla usata a sproposito... GRAZIE DI ESISTERE.

Antrotomia mascellare destra e decongestione turbinati inferiori.

Un ringraziamento a tutti

Presso la Clinica/Cattedra di Otorinolaringoiatria dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli ho trovato elevata competenza specialistica, alta scuola di specializzazione ed un team di ottimi professionisti diretti dal Primario prof. Iengo.
Ringrazio tutto lo staff medico del dipartimento e tutto il personale che mi ha curato, in particolare ringrazio la Dott.ssa Cantone, che mi ha assistito prima e dopo l'intervento con costanza, competenza e professionalità.
L'intervento è andato bene e dopo pochi giorni sono a casa senza alcun disturbo. Sono davvero grata a tutti quanti, in particolare al Prof. Maurizio Iengo, alla Dott.ssa Cantone ed al Dott. Rega, dei quali ho apprezzato anche la delicatezza e l'umanità.
Grazie, grazie, grazie!

Formazione polipoide infiammatoria fossa nasale destra (intervento di rimozione).