Reumatologia Policlinico Tor Vergata

4.7

Artrite psoriasica e sospetta fibromialgia

Scrivo a nome di mia moglie.
Sono più di tre anni che, dopo aver fatto la prima visita con il dr. Bergamini, abbiamo fatto quelle successive con numerosi medici diversi.
Dopo tempo, una giovanissima ragazza toglieva a mio moglie il biologico (che qualcosa faceva!), dando solo antidolorifici e miorilassanti. Alle nostre rimostranze, il giovane medico ci urla in faccia che è un medico e decide così, avallato da una dottoressa più grande che ci dice "se non vi fidate, guardate altrove".
Poi danno la email che non dà direttive se uno sta male, e gli appuntamenti vengono fissati a 4 mesi..

Artrite psoriasica e sospetta fibromialgia.

Esperienza negativa

Sono stata ricoverata nel mese di agosto, in quanto dal pronto soccorso avevano richiesto un consulto reumatologico e, successivamente, dal reparto in cui ero ricoverata. Dopo più solleciti, dopo 10 giorni si è presentata una dottoressa che ha chiuso il consulto senza diagnosi, nonostante avessi portato tutti gli incartamenti e si fossero detti disponibili a prendermi in carico come paziente.
Il 1° settembre ho telefonato e mi hanno detto di mandare una email; cosa che ho fatto subito, ma a tutt'oggi 15 novembre nessuna risposta. Ero in cura privatamente da una dottoressa del reparto, la quale ora non risponde nè al telefono, nè alle email, nè ai messaggi. Se non sono in grado di curarmi potevano dirmelo subito!

Connettivite.

In cura per artrite reumatoide

Tutti bravi, soprattutto i medici, ma non riesco a prenotare una visita di controllo, richiesta con ricetta il 13/10/2020. Non rispondono al telefono e dal RUCUP non danno risposta!

Artrite reumatoide.

Visite imprenotabili

Ho sentito parlare molto bene della competenza degli specialisti in Reumatologia di questo Ospedale. Peccato però che quando ho avuto la necessità di una visita specialistica (a causa di persistenti dolori a muscoli e ossa da parecchio tempo) ed ho provato a prenotare... mi hanno risposto che le prenotazioni non sono effettuabili. Tutto bloccato.... dirottato ad altre strutture ospedaliere. Naturalmente non ho chiesto se per caso, pagando e non in convenzione, ci fosse stata la possibilità di una visita.
P.S.: ho dovuto esprimere i voti per la pubblicazione del commento.. ma naturalmente non sono reali.

Fibromialgia.