Riabilitazione Ospedale San Martino Genova

3.4

Professionalità

Mia madre è ricoverata al MARAGLIANO per riabilitazione agli arti, sperando che possa avere miglioramenti nel camminare, ma sono fiducioso perché anche qui, come in occasione del ricovero in Neurologia, vedo che è seguita benissimo ed i dolori un po' si sono già affievoliti.
Grazie al personale per la professionalità.

Artrosi cervicale, mielopatia.

Riabilitazione

Ringrazio di cuore tutto il personale del Centro Riabilitativo Maragliano dell'Ospedale San Martino per avermi aiutato e supportato in questo mio percorso, molto difficile, sia dal punto di vista fisico sia da quello morale. Qui sono tutti, ma veramente tutti, straordinari, cortesi, sensibili e molto competenti.
Grazie a loro ho avuto un buon recupero.

ICTUS.

Il reparto felice

Vorrei esprimere un opinione positiva a favore del centro riabilitativo Maragliano Genova.
Mia mamma ha avuto un ictus, un gran brutto colpo, in conseguenza ad uno stato degenerativo del cervello che abbiamo saputo da poco,
mai avrei pensato di rivederla in piedi!
Sono straordinari in questo reparto, veramente tutti, dolci sensibili e molto competenti!
UN MERITO SPECIALE AI FISIOTERAPISTI E A ROSARIA!!!
GRAZIE PER TUTTO IL VOSTRO IMPEGNO E LA VOSTRA TENACIA, SIETE DAVVERO UNICI!

RIABILITAZIONE POST ICTUS ISCHEMICO.