Urologia Ospedale Camposampiero

4.9

competenza e serietà, dr. Laurini e dr. Invidiato

Mio padre è stato operato a fine aprile ad un cancro al rene maligno. Il reparto funziona benissimo, l'equipe di medici e infermieri è eccellente e la degenza è andata benissimo. sono tutti molto gentili e si danno molto da fare per rendere la degenza del paziente migliore possibile. vi erano degenti provenienti da tutta italia e, chiacchierando con loro, hanno avuto tutti la stessa bella opinione di questo reparto. ringrazio il primario dott. Laurini (un uomo concreto, per nulla altezzoso) e il dott. Invidiato che lo hanno operato e hanno fatto un ottimo lavoro. ora mio padre sta bene ed è tutto merito di questo reparto.
saluti.

cancro al rene.

Grande professionalità e competenza

Sono stato ricoverato presso il reparto di urologia nell'ospedale di Camposanpiero, dove mi hanno praticato una cistoscopia con polipectomia con anestesia epidurale in tempi da pit stop.... Grande reparto e grande Professionalità.
Precedentemente in una struttura di Ariano Irpino (AV) sono stato "violentato" con una cistoscopia senza anestesia, dopo di che avrei dovuto ricoverarmi per asportare un papilloma di 3cm. presente nella vescica, ma gia visibile da una ecografia. Inutili altri commenti!!!

Papilloma nella vescica (polipectomia endoscopica).

Tutti bravi

Sono stato operato il 22 giugno, in questo reparto sono tutti molto gentili e preparati, ad iniziare dal Primario Dott. Lavelli, fino alla Signora delle pulizie. Ringrazio tutti.
Paolo Taverna

neoplasia vescicale, TURB.

Ringraziamento per intervento TURP e riconoscenza

Ho subìto il 24 novembre 2021 intervento di TURP. Volevo ringraziare tutto il reparto per la competenza e l'ottimo trattamento, in particolare il Dott. Massari Domenico che mi ha seguito e mi ha risolto il problema. Dopo soli 3 giorni sono stato dimesso e perfettamente guarito. Ancora grazie e complimenti per l'ottimo servizio e per la professionalità. Consiglio a chi ha problemi di prostata, di rivolgersi al reparto di Camposampiero e a farsi seguire dal Dott. MASSARI DOMENICO. Con il vostro OTTIMO lavoro rendete un grande sollievo a chi soffre.

IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA.

Adenocarcinoma della prostata

Il dottor Domenico Massari si è rivelato molto preciso e disponibile, intervenendo in modo tempestivo nonostante il periodo di Lock-down dovuto al Covid-19. Ha risposto a tutti i dubbi espressi, con pazienza e preparazione.
Il dottore mi ha prontamente prescritto l'iter diagnostico adeguato (biopsia; scintigrafia; risonanza magnetica; tac), a seguito dei quali ho fatto la seguente terapia: trattamento radioterapico ad intento curativo su prostata in 28 frazioni con tecnica ad archi volumetrici modulati guidata dalle immagini (presso l'Istituto Sacro Cuore - Don Calabria di Negrar.)

Adenocarcinoma della prostata.

COMPETENZA ED ESPERIENZA

Dal novembre 2001 ritorno con scadenze programmate in questa struttura, conosciuta tramite il Dott. Giuseppe COSTA a cui va la mia graditudine, i miei ringraziamenti e oso dire la mia amicizia. L'eccellenza di questo reperto di urologia non è da attribuire solo alla competenza medica delle patologie trattate, ma alla magnifica organizzazione e disponibilità di TUTTO IL PERSONALE che nel reparto agisce, dagli addetti alle pulizie al primario. La disponibilità e l'umanità profusa ai degenti va rimarcata perchè un sorriso e una parola di conforto sono già una buona medicina e, in tutti questi anni, non ho mai visto che mancassero a chi come me fa qualche migliaio di chilometri per farsi curare. DIO è in cielo e i MEDICI, in terra. Grazie a tutti!

NEOPLASIE IN VESCICA.

urologia

Presso il reparto il 18 aprile ho fatto una cistoscopia. Come reparto è accogliente, non ho avuto nessun problema e mi sono trovata bene... In particolare i dottori sono bravissimi.

Cistoscopia.

GRAZIE

MIO MARITO E' STATO OPERATO DI TUMORE AL RENE.
RINGRAZIO TUTTO IL REPARTO MA IN PARTICOLAR MODO IL DOTT. ANDREA CAVAZZANA E IL PRIMARIO DOTT. LAURINI.
NON SOLO PER LA LORO COMPETENZA MA PER IL RAPPORTO UMANO CHE HANNO CON I PAZIENTI.

TUMORE AL RENE.