Urologia Ospedale Conegliano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Neoplasia del rene
In visita al pronto soccorso per sospetta cistite, i dottori dell’urologia mi hanno ribaltato come un calzino e in 30 giorni hanno scoperto un tumore al rene e operato. Una professionalità che mi ha lasciato senza parole, un reparto che reputo un Fiore all’occhiello italiano. Infermieri, Oss mediti tutti meriterebbero il Nobel. Lì a disposizione dei cittadini tutti per salvare loro la vita. Non finirò mai di ringraziarli.
Ricovero per calcoli renali
Sono stato ricoverato e operato d'urgenza. Scrivo questo commento per descrivere il trattamento a dir poco favoloso ricevuto da tutto il personale sanitario. Ho trovato le qualità che nell'immaginario collettivo credo tutti vorrebbero trovare: competenza, professionalità, delicatezza, premure verso lo stato psicologico del paziente, empatia e gentilezza. Da parte di tutti quanti, medici, infermieri e tutto il resto del personale.
Penso ancora all'infermiera che, da subito dopo l'operazione, mi ha incitato più volte ad alzarmi dal letto, nonostante il catetere e la sacca collegata: "portala con te come fosse un cagnolino", mi diceva.
Mi sono sentito coccolato davvero. Grazie di cuore.
Voto massimo
Eccellente Urologia. Bravissimi i medici e il personale è soprattutto attento ai bisogni del paziente.
Grazie.
Resezione e lavaggio vescicale
Urologia Conegliano: Esperienza Eccellente
Sono stato ricoverato in questo reparto per un problema alla vescica ed operato di resezione di un polipo. Sono stato informato su tutto, prima dell'operazione, nelle visite pre operatorie, nel post operatorio da medici e paramedici sempre presenti e attenti alla mia condizione.
Desidero esprimere la mia completa soddisfazione per l'esperienza che ho vissuto in questo reparto.
Fin dalle visite preoperatorie, ho ricevuto un'eccellente assistenza da parte dello staff medico e paramedico. Mi hanno fornito tutte le informazioni necessarie riguardo alla procedura chirurgica, spiegandomi in dettaglio ciò che avrebbe comportato l'intervento. Ho apprezzato particolarmente il fatto che mi abbiano coinvolto nelle decisioni riguardanti la mia cura, facendomi sentire parte integrante del processo decisionale.
Durante il mio soggiorno in ospedale, ho riscontrato un'attenzione costante e premurosa nei confronti della mia condizione. I medici e gli infermieri erano sempre presenti e disponibili a rispondere alle mie domande e a rassicurarmi. Mi hanno fornito un'assistenza personalizzata, garantendo che mi sentissi a mio agio e ben curato.
Il post-operatorio è stato gestito in maniera impeccabile. Mi sono sentito costantemente monitorato e il personale sanitario si è assicurato che il mio recupero procedesse senza intoppi. Sono rimasto impressionato dall'attenzione ai dettagli e dalla professionalità dimostrata da tutto il team.
L'Urologia dell'Ospedale di Conegliano ha dimostrato di essere un reparto altamente competente e dedicato. Mi sono sentito in ottime mani durante tutto il mio percorso di cura. Raccomando vivamente questo reparto a chiunque abbia bisogno di cure urologiche di alta qualità.
Reintervento per stenosi collo vescicale
Ottimo reparto sotto tutti i punti di vista.
Efficienza, competenza e attenzione al paziente in una struttura all’avanguardia. Grazie al primario dott. Salvatore Valerio e al suo staff.
TURP in caso limite. Qualità eccellente
Mio padre è stato colpito da insufficienza renale acuta causata da IPB ostruttiva. Eseguito intervento di TURP di tipo tradizionale in caso limite (prostata davvero molto voluminosa), qualità eccellente sotto tutti i punti di vista (della preparazione, della competenza, dell'intervento, delle cure, dei servizi, dell'assistenza prima e dopo l'intervento). Davvero un ringraziamento speciale al primario Dott. Salvatore Valerio e a tutta la sua equipe. Assolutamente reparto all'avanguardia e da consigliare nel caso (che si spera mai si avveri) di necessità di cure urologiche.
Rimozione radicale prostata per carcinoma
Non ho modo di ringraziare in modo adeguato l'equipe medica ed infermieristica e tutte il personale Oss, in particolare il Dott. Valerio ed il Dott. Renda.. Mi sono sentito a casa nonostante il ricovero.
Consiglio il reparto per l'eccellenza chirurgica ed assistenziale, ma soprattutto per la grande umanità di tutti.
Apprezzamento Alta Qualità Reparto Urologia
Mi corre l'obbligo di esprimere vivo apprezzamento per l'alta competenza professionale e per l'ottimo livello dei servizi dei quali ho fruito nella mia degenza per intervento TURP.
Un particolare encomio va indirizzato alla perizia professionale del Primario dott. Salvatore Valerio, alla chiarezza e disponibilità della équipe medica e infermieristica. Ogni paziente è fragile durante la degenza: incontrare serietà tecnica e parole di incoraggiamento è davvero salutare. Grazie a tutti.
Ringraziamento e riconoscenza
Sono trascorsi due anni dall'intervento effettuato da mio marito per un tumore al rene, e quattro da quello di mio figlio, operato per neoplasia al testicolo. Vi sono riconoscente e grata per la professionalità e l'umanità con cui sono stati seguiti nel Vs. reparto. Un grazie particolare al prof. Evangelista Bassi, allora Primario del reparto, al prof. Salvatore Valerio e a tutta l'equipe. Grazie.
Tumore testicolo.
Altri contenuti interessanti su QSalute