Urologia Ospedale Sant'Antonio Padova

Figlio di paziente

Un medico molto competente ad operare è a dir poco fantastico, ma tirando le somme è sempre un medico e dovrebbe avere una visione ampia delle patologie. Mio padre si lamentava di dolori ossei già da 1 anno, ma Dal Bianco, senza prescrivere un esame, asserí che erano dolori normali per un uomo di 73 anni, e si concentrò solamente sul cancro vescicale sostenendo che la vescica stessa doveva essere rimossa. Questo il 28/02/2017. Io sono un farmacista, il voto più basso fu un 29 e i dolori dovuti all'età mi sembravano strani e così, dopo 2 giorni, gli ho fatto fare una scintigrafia ossea. Il risultato? Il 98% dell'apparato scheletrico era sommerso da metastasi. Mio padre è deceduto il 4 aprile, poco più di un mese dopo quella visita.
Parlo comunque di guarigione totale perché a 70 anni fu operato dallo stesso Dal Bianco e il risultato fu dichiarato estremamente soddisfacente. Ma molto momentaneo devo dire, considerando l'esito.

Tumore alla vescica.

Pessima visita

Vengo visitato dal dott. Agostini in seguito ad alterazione degli esami delle urine. Il medico mi prescrive immediatamente esami per la ricerca di cellule tumorali. Chiedo se è prassi ed un minimo di spiegazione per cercare almeno di calmare l'ansia sopraggiunta, non ricevendo alcuna risposta!! Comunico inoltre al medico che da oltre 25 anni soffro di epididimite confermata da ecografie, da ecodoppler e da ben quattro medici diversi, tra i quali uno stimato primario: lui mi visita ed esclude tale patologia.
In sintesi, non posso esprimermi sulla competenza, ma mi permetto di consigliare vivamente al dott. Agostini di metterci un po' di umanità, si sforzi di interagire con gli aspetti psicologici che a volte i pazienti possono avere.

Infiammazione apparato urinario.

Cistite ricorrente

HO FATTO UNA VISITA DAL DR. DAL BIANCO PER PROBLEMI MINZIONALI.
LA VISITA SI CONCLUSA IN 5 MINUTI DOPO UNO SCAMBIO DI VEDUTE CON IL CONSIGLIO DI UNA UROTAC; NESSUNA VISITA IN SENSO STRETTO.
PER LA SCARSA FIDUCIA CHE E' RIUSCITO A PROIETTARMI, HO FATTO L'UROTAC MA NON VI E' STATO UN SEGUITO TERAPEUTICO NONOSTANTE I PROBLEMI.

Cistite ricorrente.

Esperienza negativa

Ricoverato per un cancro alla prostata ed operato di prostatectomia, ho riportato incontinenza urinaria.
Adesso, dopo 8 mesi di tormento, mi farò operare presso un centro specializzato per rimediare ai danni subìti.
Se questi medici lasciassero da parte un po' di presunzione...

Tumore prostatico.