Villa dei Fiori di Acerra

1.3

Pronto soccorso

Trattati malissimo al pronto soccorso da medici scontrosi, senza voglia di far nulla. Mia madre dolorante è stata lasciata un giorno intero su una barella senza avere un minimo di assistenza. Pensare che questa gente viene pagata con le tasse che pago col mio lavoro...
Pessima esperienza.

Ernia al disco. Dolore lancinante alla gamba.

1.3

Pronto soccorso

Non ho parole.. Circa tre settimane fa ho portato una mia cara amica al pronto soccorso dove all'accettazione una signorina senza identificativi mi ha detto di attendere il mio turno. Dopo circa due ore e 5 persone che mi sono passate avanti, ho chiesto spiegazioni. Mi è stato detto che la mia amica era codice bianco e che i codici dal giallo in poi avrebbero avuto la precedenza. Ho chiesto in base a quale criterio c'era la scelta del codice e non mi è stata data risposta. Dopo 10 minuti sono tornata a chiedere, perché la mia amica stava sempre peggio, e ho chiesto se un medico poteva vederla... la signorina, e sono gentile a chiamarla così, ha detto che non c'erano lettini.senza nemmeno guardarla, senza accertarsi di cosa stesse succedendo. Morale della favola, siamo andate verso il Cardarelli, dove è stata ricoverata d'urgenza e dove è ancora ricoverata. Siamo in mano a gente che non ci guarda nemmeno in faccia.. gente che si permette di stabilire la gravità di un malore in base a non so quale criterio.

Malore.
Superficialità, poca umanità, nessuna identificazione dell'operatore con il quale stai parlando.