Villa Luana di Poli

3.6

Fisioterapia a Villa Luana

In questa clinica ho trovato delle persone che fanno il loro lavoro con dedizione e professionalità.
Desidero ringraziare i medici che mi hanno seguito, i fisioterapisti che mi hanno sempre esortato a fare sempre di più, gli infermieri e il personale paramedico.
Grazie a tutti.

Esiti frattura del femore.

Ottimo reparto di Riabilitazione Neuromotoria

Il primario del reparto di Riabilitazione Neuromotoria è la Dott.ssa Piro, una persona di una educazione e di una professionalità ormai rare nel settore medico, molto brava nel suo lavoro e sempre gentile e sorridente.
Lo staff medico è composto da tre medici: la Dott.ssa Antonini, la Dott.ssa Gallotti e il Dott. Sabino, tutti e tre estremamente competenti e preparati, sempre disponibili a visitare i pazienti, a rassicurarli e a dare ogni tipo di spiegazione ai parenti sulle procedure da effettuare e sull'andamento della riabilitazione dei pazienti, e non per ultimo ad instaurare un rapporto di amicizia che fa sentire i nostri cari a casa loro e coccolati anche se sono lontani dagli affetti.
Gli infermieri sono gestiti dalla caposala Palmina, una piccola donna con un grande cuore che mette l'anima nel suo lavoro e non si tira mai indietro nall'aiutare il suo staff in ogni tipo di lavoro; il resto degli infermieri e degli altri operatori sono molto preparati, bravi nelle medicazioni, come in ogni ambiente di lavoro alcuni più disponibili altri meno ma nel complesso un'ottima squadra che mette sempre al primo posto il bene dei pazienti.
Unica nota negativa, la struttura è un po' difficile da raggiungere per chi viene da Roma, o altri paesi lontani, per chi va a trovare i propri cari ricoverati, ma di fronte ai risultati e a vedere giorno dopo giorno rimettere letteralmente in piedi i pazienti, fa passare la stanchezza di ogni viaggio.
Consiglio vivamente la struttura per la professionalità e l'amore che ogni componente del reparto di riabilitazione mette nel proprio lavoro e per i miracoli che riescono a compiere con i nostri cari.

Esiti di ictus.

Ottimo reparto di riabilitazione

Il primario del reparto è la Dott.ssa Piro, una persona di una educazione e di una professionalità ormai rara nel settore medico, molto brava nel suo lavoro e sempre gentile e sorridente.
I fisioterapisti: gran parte del merito della riabilitazione va a loro, che ogni giorno sopportano pazienti poco collaboranti ma si impegnano al massimo e i risultati si vedono; in particolare ringrazio Manuel e Gioia che reputo i migliori della palestra. Unica nota negativa, la struttura è un po' difficile da raggiungere per chi viene da Roma o altri paesi lontani a trovare i propri cari ricoverati, ma di fronte ai risultati e a vedere giorno dopo giorno rimettere letteralmente in piedi i pazienti è fa passare la stanchezza di ogni viaggio.

Esiti di ictus.

Clinica d'eccellenza

Ringraziamo ancora la Clinica Villa Luana, specialmente lo staff infermieristico del terzo piano, l'emodialisi e la caposala Antonella. Mio nonno Mario è stato seguito eccezionalmente fino agli ultimi istanti della sua vita; medici ed infermieri sono deliziosi e professionali. Continuate così!

Insufficienza renale.

Insufficienza renale

Clinica di eccellenza che coccola tutti i suoi pazienti con amore e saggezza, piccoli angeli bianchi che curano i loro pazienti come hanno fatto con mio padre fino all'ultimo respiro e tocco di orologio..
Grazie di cuore a tutte le infermiere e dottori del reparto di emodialisi.
Dalle figlie

Insufficienza renale.