Recensioni dei pazienti




3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Policlinico Federico II di Napoli
Norma Penno   23 Luglio, 2020
Voto medio 
 
2.7
Competenza 
 
3.7
Assistenza 
 
2.7
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.3

Telesalute che se ne va (ancor più di prima...)

Non è semplice, per persone della nostra età e con poca dimestichezza con la tecnologia, attivarsi per le televisite; poi si aggiungono le mancate risposte alle email e alle telefonate (solo le infermiere/assistenti, poverine, rispondono e cortesemente ti invitano ad aspettare con pazienza). Istituite numeri di cellulari di servizio e aprite un profilo FB e/o WA per poter...

Policlinico Federico II di Napoli
Giuseppe   28 Novembre, 2019
Voto medio 
 
2.7
Competenza 
 
3.7
Assistenza 
 
2.7
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.3

Totale abbandono dei pazienti

Da alcune settimane non rispondono al telefono (hanno cambiato ambulatori, questo è quanto mi è stato riferito), ma la loro email dovrebbe essere sempre attiva, o almeno potrebbero attivare un trasferimento di chiamata. Lasciare i pazienti senza assistenza è quanto di peggio possa capitare. E' una vergogna.

Policlinico Federico II di Napoli
mario franco   11 Ottobre, 2011
Voto medio 
 
2.7
Competenza 
 
3.7
Assistenza 
 
2.7
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.3

ritardi esiti esami

Sono stato sottoposto ad una serie di analisi il 20 settembre in quanto affetto da diabete da pancreatite cronica. Ad oggi Martedì 11 ottobre ancora non ho avuto nessun responso. A voi i commenti..

3 risultati - visualizzati 1 - 3