Giuseppe Mastrangelo   24 Luglio, 2020

Reparto ottimo

Secondo me è il miglior reparto dell'ospedale (è per questo lo faranno chiudere?? In Basilicata così succede). Grazie allo staff per l'assistenza ed il trattamento in generale.

Maria teresa   09 Ottobre, 2018

Ottimo reparto, ottima disponibilità, molta attenzione. Angioplastica perfettamente eseguita. Grazie a tutto lo staff.

Giuseppe PARDI   03 Febbraio, 2018

PaceMaker

E' un reparto di eccellenza dell'ospedale di Villa D'Agri, con medici bravissimi e con un direttore, dott Eduardo Fanchiotti, eccezionale ed umano con tutti.

Mario   26 Marzo, 2016

Ottimo reparto, ottima organizzazione e competenze

Sono stato assistito e seguito da persone competenti e umane. I miei prossimi controlli li farò tutti presso questo reparto.. Grazie a tutti.

m. antonio esposito   18 Novembre, 2014

Un piccolo reparto di grande professionalità

A un anno da un infarto pazzesco e dopo aver girato un po' di ospedali, posso dire senza dubbio che siete dei grandi professionisti. Grazie a tutti Voi. Un grazie particolare alla Dott.ssa Lo Piccolo per avermi assistito e per avermi risolto una grande difficoltà.

Antonio da Brindisi   17 Mag, 2012

Infarto con 3 arresti cardiaci- dr. Innelli

Nella mia esperienza sono stato soccorso dal cardiologo Dott. Innelli Pasqualino, che ha mostrato tutta la sua professionalità e umanità. Ringrazio tutti del reparto per il loro lavoro e la professionalità.