Patrik Troll    27 Gennaio, 2024

Test da sforzo cicloergometro

25 gennaio 2023: eseguito test da sforzo con cicloergometro. Ho raggiunto il 100% della prova con assistenza al top sia da parte della operatrice infermieristica (Roberta), sia del direttore cardiologo della U.O. Cardiologia di Villa Bianca di Catanzaro! Complimenti! Continuate così! Grazie!

G   30 Gennaio, 2023

Controllo cardiologico - Holter cardiaco

Ottima struttura, dove ho eseguito elettrocardiogramma dinamico ed altri accertamenti. Grande professionalità da parte del personale e onnipresente gentilezza. Tempi di prenotazione: entro i 3 mesi.

domenico loriggio   30 Novembre, 2014

Opinione su riabilitazione cardiologica

Indubbia professionalità, assiduità ed umanità senza limiti. Sembra essere coccolati a casa propria. Un sentito grazie alla dinamica ed instancabile dott.ssa Mazza, alla attenta osservatrice dott.ssa Affinita, alla silenziosa e sempre disponibile dott.ssa Curcio; senza dimenticare il personale infermieristico e paramedico: tutti veramente bravi. Perchè andare fuori casa quando abbiamo la buona sanità è portata di mano? Auguri...

teresa   06 Dicembre, 2012

Ottima struttura

Presso la struttura ho riscontrato grande competenza, professionalità ed intenso rapporto umano coi pazienti da parte di tutto il personale, sia medico che paramedico.