Cetta saturnino   28 Agosto, 2020

Intervento d'urgenza

Dottore Baldassarre Mondello: molto cordiale, bravissimo nel suo lavoro e molto competente. Ho avuto l'occasione di conoscere il dottore per mio figlio, che è stato ricoverato nel suo reparto e siamo stati molto soddisfatti del suo operato. Il reparto che dirige il dottore è un reparto di eccellenza.

Carmela alampi   20 Agosto, 2020

Grandi professionisti

Intervento di apicectomia polmonare, Brossage e talcaggio in VATS biportale. Volevo ringraziare tutti coloro che fanno parte del reparto chirurgia toracica di Reggio Calabria, soprattutto il primario dottor Baldassarre Mondello, persona umana molto gentile, un vero professionista Grazie di vero cuore a tutti voi.

Luigi   04 Settembre, 2018

3.7

Dott. Mondello miglior professore in italia

Di ospedali e medici purtroppo ne ho conosciuti tanti, ma la professionalità e l'umanità del Dott. Baldassarre Mondello non hanno eguali. Tanti medici dovrebbero prendere esempio da lui e della sua equipe.

Roberto    01 Agosto, 2018

Ottimo reparto

Sono stato nel reparto del dottor Mondello per 7 giorni, con mia madre operata per una brutta pleurite. Intervento perfettamente riuscito, reparto gestito bene, pulito, sia medici che infermieri e OSS sanno fare il loro lavoro con competenza e professionalità. Il mio giudizio non può essere che positivo.

Rosaria    17 Settembre, 2017

Una morte inaccettabile

Scrivo questa recensione con un cuore distrutto, così come è distrutta tutta la mia famiglia. Un paio di mesi fa mio marito si è sottoposto ad una Tac, dove sono stati evidenziati alcuni linfonodi al Mediastino, uno di questi era di circa 4 cm. e doveva essere esaminato. Il nostro medico di famiglia, ci ha inviati immediatamente presso...

Antonino   24 Settembre, 2015

Esperienza non positiva

Reparto sconsigliato per medici e personale infermieristico, sono poco propensi al colloquio e scortesi.