Santa   23 Luglio, 2023

Tutto bene

Il personale l'ho trovato abbastanza qualificato e competente. Buona esperienza di parto!

Agata   04 Giugno, 2023

Miomectomia

Uno staff meraviglioso, in particolar modo le ostetriche. Mi sono trovata benissimo grazie alla loro dolcezza e umanità. Intervento andato bene. Consiglio vivamente.

Rosaria Guzzardi   07 Agosto, 2019

Gradimento trattamento

Qualche anno fa sono stata operata di cisti ovarica dal dott. Domenico Leonardi, professionista serio, competente e molto umano, come d'altra parte tutti i suoi colleghi ed il personale infermieristico. Premetto che sono cardiopatica, ma ho ricevuto un'assistenza superlativa!!!

Leandra   06 Aprile, 2018

Meraviglioso

Ho partorito due volte con taglio cesareo, effettuato entrambe le volte dal Dott. Zappalà, che è semplicemente unico, umano e professionale. Con lo stesso dottore ho fatto anche l'amniocentesi e anche lì è stato super. L'ospedale è quello che è... ma a renderlo unico è la presenza dello stesso.

Marianna Mirabella   12 Marzo, 2014

Ottima esperienza

Ho partorito in questa struttura ed il personale è cortese ma, soprattutto, preparato. Ringrazio tutti, ma in special modo il dottor Leonardi, che oltre ad essere un ottimo medico è anche una persona straordinaria con un animo gentile.