Carmela    09 Febbraio, 2024

3 mesi per avere il referto di ECG dinamico

È incomprensibile come si facciano attendere tre mesi per avere il referto di un esame come un ECG dinamico, attribuendo tali ritardi alle conseguenze del Covid. Il disservizio parte dal momento in cui viene prenotato l'esame; nessuno mi ha informata che il referto sarebbe arrivato dopo tre mesi, nel frattempo una eventuale patologia viene trascurata!

Carmela Giueni    19 Dicembre, 2023

Referto Holter cardiaco

Ho fatto l'elettrocardiogramma dinamico, mi hanno detto che per il referto sarebbero passati dai 2 ai 3 mesi!!! Io ho GRAVI problemi di salute, penso sia mio diritto avere il referto quanto prima, anche perchè me lo deve visionare il neurologo, vista la mia pregressa ischemia cerebrale.

Carmen   12 Novembre, 2022

Gran cardiologo il dott. Costa

Il dottore Martino Costa è un professionista che ti fa stare sereno mentre ti sottopone alle varie prove/ test e che ti dice le cose chiare ma con sensibilità. E' davvero un gran dottore.

Carmen Llamas Torres   12 Gennaio, 2016

Al dott. Martino Costa

Unicamente voglio ricordare gli sforzi fatti da questo gran dottore intorno al 2003, quando nessuno puntava per un Nuovo ospedale ad Acireale. Momenti duri e di duro lavoro, e lui un gran professionista ed una gran persona. Grazie, Martino

CATERINA   04 Agosto, 2015

3.2

Eccellente reparto gestito con organizzazione, professionalità, scrupolo competenza e soprattutto umanità. La degenza di mio padre è stata lunga e travagliata, ma la loro assistenza - e soprattutto la professionalità della dott.ssa Gulino e la sua competenza - hanno ampiamente superato ogni aspettativa. Un grazie e un sincero riconoscimento al merito.