Isabella Mazzetti    29 Marzo, 2024

ERCP

Intervento di Colangio-pancreatografia endoscopica retrograda. Tutto perfetto, reparto eccellente. Competenza, professionalità, cura e attenzione del paziente, tanta gentilezza e umanità. Un ringraziamento speciale alla bravissima dottoressa Federica Miculan.

Antonino   29 Aprile, 2021

Recensione

Ringrazio la dott.ssa Federica Miculan e tutto il suo staff per la loro professionalità e gentilezza.

M. Teresa Ara   08 Ottobre, 2020

ERCP

Grazie alla Dott.ssa Federica Miculan e al suo staff, medico e paramedico, per la gentilezza, cura e professionalità, rivolte ai pazienti. Eccellenti.

Crobu   11 Novembre, 2019

Dilatazione esofago

Siete grandi!!! Professionalmente e umanamente ineguagliabili! Grazie di cuore alla dottoressa Federica Miculan e a tutto il suo staff. Intervento: dilatazione endoscopica meccanica mediante dilatatori di Savary- Gillard.

Antonella Serra   24 Ottobre, 2019

Colonscopia

Ringrazio la dott.ssa Federica Miculan e tutto lo staff medico e infermieristico per la pazienza, la sollecitudine e la capacità di gestire i pazienti ansiosi come me. La bravura della dott.ssa Miculan è straordinaria. Ottimo reparto. Consigliatissimo!

Bonaria Ruiu   20 Novembre, 2016

Colonscopia

Con il presente messaggio vorrei ringraziare tutto il personale del reparto, sia infermieristico che medico, per la professionalità e gentilezza con cui si comportano con i pazienti. Io è la terza volta che sono stata nel reparto e sempre ho riscontrato bravura, gentilezza e umanità verso i pazienti, che sono anche spaventati.. Vorrei ringraziarli tantissimo e sottolineare anche un...