Irene   01 Marzo, 2024

A Cagliari con figlia e amici, il secondo giorno mi sono fatta male cadendo da un gradino. In medicina d'urgenza la dottoressa Pitzus è stata attenta e gentilissima, così come il personale del reparto Ortopedia. Alla fine mi hanno praticato il gesso. La Sardegna è meravigliosa di suo, e se poi nella vita inciampi in...

Debora   26 Gennaio, 2024

Intervento dito a scatto

Sono molto soddisfatta dell'esito dell'intervento e anche della globale assistenza che ho ricevuto. Il personale, medico e non, non è solo bravo, ma anche ed ancora (per fortuna) vicino al paziente con umanità e gentilezza.

Daniela Galetta   06 Agosto, 2021

Ottimo reparto per umanità e competenza. Hanno curato il mio cucciolo che si era fratturato il gomito. Siamo stati curati da due reparti: ortopedia e chirurgia pediatrica. Le cure sono state efficaci e proposte con grande gentilezza e professionalità. Grazie a tutto il personale medico e sanitario.

giampaolo cois   28 Giugno, 2021

Elogi

Il personale medico, oltre a dimostrare un'altissima professionalità in questa tipo di trauma, che è il più difficile da trattare, è dotato di grande umanità. Idem il personale infermieristico.

giampaolo orrù   24 Febbraio, 2021

Ottimo reparto sotto ogni aspetto. Buona assistenza ed ottime competenze.