Paola Perisi   03 Giugno, 2019

Il prof. Calò è una eccellenza della medicina!

Mio padre, Marco Perisi, che scrive con me, è stato ricoverato ad aprile nel reparto diretto dal prof. Calò, che gli ha eseguito un intervento chirurgico di loboistmectomia sinistra della tiroide. L’intervento è andato benissimo ed è stato dimesso il giorno dopo. Il reparto è eccezionale come i medici, gli infermieri e tutto il personale. Ma la vera eccellenza è...

Maria Rosaria Cotza   19 Aprile, 2018

Impeccabili

Sono stata ricoverata la mattina del 12 aprile presso il reparto di Chirurgia nel blocco D. Ringrazio di cuore i dottori, gli infermieri e gli OSS per la loro competenza, serietà e professionalità e per la cura e l'amore nei confronti dei pazienti: hanno reso piacevole le giornate passate in ospedale. Siete un'eccellenza!

Maria   19 Novembre, 2017

Reparto di eccellenza

Il 02/11/2017 mio marito è stato operato dal Prof. Caló. Vista la complessità dell'intervento, in quanto soffre di cuore polmonare cronico e spondilite anchilosante, è stata necessaria l'assistenza dell'equipe dei rianimatori ed anestesisti (tutti bravissimi e gentilissimi). I nostri piú sinceri ringraziamenti a tutto il personale medico e paramedico dei reparti di Chirurgia Generale e ed Anestesia.

Yileni Delgado    15 Settembre, 2017

Reparto d'eccellenza

Il 06/09/2017 sono stata operata d'urgenza dal dottor Sanna, persona fantastica. Ringrazio di cuore i medici e gli infermieri, lo staff in sala operatoria e l'anestesista: tutti di una professionalità e preparazione massime. Sono soddisfatta, i miei interventi sono andati benissimo, sono grata a tutti.

Frau T    30 Giugno, 2017

Buona sanità

Reparto eccellente, regnano la gentilezza e la professionalità di medici ed infermieri. Sono stata operata d'urgenza dal dottor Sanna, persona squisita. Se penso alla buona sanità, il mio punto di riferimento è il reparto di chirurgia di prof. Nicolosi. Grazie per tutto quello che fate per noi.

Giulio   11 Febbraio, 2016

Cancro colon sigma

Sono completamente soddisfatto del trattamento ricevuto.

Marco   13 Gennaio, 2016

Sentiti ringraziamenti

Per quanto riguarda la mia esperienza personale, posso recensire la chirurgia generale quale reparto d'eccellenza. La professionalità e la preparazione si fondono con l'umanità e la disponibilità. Ringrazio veramente di cuore tutti i medici e gli infermieri, gli anestesisti e gli OSS.

Maria Grazia   25 Novembre, 2015

OTTIMO REPARTO

Il 9/11/2015 sono stata sottoposta ad un intervento di tiroidectomia totale, è andato tutto benissimo, è un reparto di vera eccellenza, sono grata a tutto il personale medico e infermieristico per la grande professionalità e umanità profuse. Grazie.

angelo   26 Settembre, 2015

A causa di nodulo tiroideo, in questo reparto ho subìto un intervento di tiroidectomia. Tutto è andato bene. Chirurgia d'eccellenza!

Maria Rosa   05 Marzo, 2014

Noduli tiroidei

Salve, buongiorno a tutta l'equipe del policlinico. Io ho avuto la fortuna di conoscere il reparto chirurgia quando avevo mia suocera ricoverata: siamo stati accolti con gentilezza, educazione e soprattutto con grande professionalità!