Dario   17 Ottobre, 2019

Cefalea a grappolo

Grazie infinite al dottor Bruno Censori per avermi risolto un grosso problema di cefalea a grappolo che durava da molto tempo; malattia molto difficile da sopportare che ti cambia la vita, rendendoti difficile ogni minuto della giornata e portandoti a brutti pensieri... Dottore molto competente, dalla grande umanità, semplicità e passione per il proprio lavoro.

Roberto   20 Settembre, 2016

4.2

Un sincero ringraziamento al dott. Riva, grazie al quale ho potuto risolvere il mio problema. In un momento di particolare debolezza psicologica e fisica, ho avuto la fortuna di incontrare un medico di estrema professionalità e competenza, nonchè di rara umanità. Grazie ancora.

Riccardo   16 Marzo, 2016

Grazie Dott. Viscardi

Un immenso e doveroso ringraziamento a Dott. Viscardi, che dopo un'accurata e scrupolosa visita mi ha proposto di provare una cura per patologia extrapiramidale. E' un dottore molto disponibile, che ascolta il paziente mentre spiega il motivo per cui va alla visita, e che sa mettere a suo agio il paziente durante il controllo. Infinite grazie!!

Riccardo Pirola   15 Febbraio, 2016

Grazie Dott. Quadri

Tutta la mia riconoscenza al Dott. Quadri per la competenza e l'assistenza prestate. Un medico che durante la visita sa metterti sempre a tuo agio. Mi ha aiutato molto nel trovare la terapia idonea alla mia patologia. Grande specialista nel curare l'epilessia. Non lo cambierei per nessun'altro dottore.

tiziana   12 Giugno, 2014

4.2

Nulla da dire sulla degenza... ma dopo?

Benissimo! Ottima l'assistenza e per un profano giudicare su competenza è inutile! Ma dopo le dimissioni? Dopo un mese la cartella clinica non si sa dove sia e nessuno se ne preoccupa.... Ah! Piccolo particolare, a me era stato detto che dopo Elettrocardiogramma, Eco doppler ed Encefalogramma, se i risultati fossero stati negativi sarei stata dimessa... Ma poi le...

Fulvio Stucchi   12 Luglio, 2013

Visita Dott. Poloni

Dopo vari tentativi senza esito di fissare tramite SSN un appuntamento in neurologia (il calendario degli appuntamenti è pieno) ritengo opportuno fissarlo privatamente con il primario del reparto Dott. Marco Poloni e di pagare per una visita €. 220,00. Fisso l'appuntamento alle 16.30, mi presento alle 16,10 in sala d'aspetto 25, dove mi è stato detto di aspettare tranquillamente...

Giambattista Pandini   17 Giugno, 2013

4.2

Parere sul mio ricovero per epilessia

Presso il reparto ho riscontrato pazienza, attenzione alle condizioni durante la degenza e cura nel post-ricovero.