Bruno Gallino   03 Agosto, 2021

Riabilitazione ortopedica

Riscontrando i pareri di alcuni conoscenti ricoverati in altre strutture, sono convinto che questa sia una delle migliori, sia per la fisioterapia che per l'assistenza medica. Non ultimo l'ambiente, la possibilità di trascorrere fuori all'aperto il tempo di pausa tra una seduta di esercizi e un'altra. Mi preme ricordare tra tutti la Dott.ssa Petra, Filippo, Francesca e tutti gli altri...

Meri Mortarotto   22 Luglio, 2018

3.9

Riabilitazione dopo intervento protesi ginocchio

Ottimi fisioterapisti. Ho recuperato molto bene anche per l'intenso lavoro svolto in palestra con il fisioterapista a me assegnato, che mi correggeva anche eventuali errori che commettevo. Se in futuro dovessi avere ancora bisogno di questo tipo di assistenza, non avrei dubbi a tornare qui.

Angela   24 Marzo, 2017

Ottima esperienza

Bravissimi e cordiali i medici fisioterapisti, soprattutto Gabriela. Ottima struttura riabilitativa, grazie a tutti.

gianfranco   30 Aprile, 2015

Fisioterapia eccellente

Il centro di fisioterapia Madonna dei Boschi è una eccellenza per quanto riguarda il personale che segue il processo riabilitativo!

Piero   28 Settembre, 2014

Riabilitazione post ictus

Dopo due mesi di degenza possiamo dare una valutazione positiva al centro riabilitativo. Infermieri gentili; buoni, abbondanti e vari i pasti serviti. Fisioterapisti e logopedista bravi nel loro lavoro e competenti. Nel complesso tutto positivo.

Celtico   07 Aprile, 2014

Protesi d'Anca

Competente il personale della palestra, anche se una maggiore empatia nei confronti dei pazienti dovrebbe essere sicuramente perseguita e/o migliorata. Personale medico competente e cordiale, lo stesso dicasi per una parte di quello paramedico. La cucina AHimé è di basso profilo, improntata al risparmio, con minima possibilità di scelta e senza un minimo di fantasia (AD ESEMPIO per...

CARLO   13 Luglio, 2013

DELUSO DAL RICOVERO

OTTIMA LA COMPETENZA DEI PROFESSIONISTI, MA L'ESPERIENZA DI RICOVERO è STATA PESSIMA. MAI PIù.

ENRICO   13 Dicembre, 2011

ORARIO VISITE

IN QUESTA STRUTTURA HO TROVATO TUTTO OK, TRANNE UNA COSA: L'ORARIO DI VISITA AI PAZIENTI A S S U R D O!!! SEMBRA FATTO APPOSTA PER ESCLUDERE NEI GIORDI LAVORATIVI CHI LAVORA. IL MIO SUGGERIMENTO E' UN ORARIO DEL TIPO: 14.00- 20.00. CORDIALMENTE, ENRICO.