Angelo Priora   23 Giugno, 2022

Colonscopia per familiarità

Un sincero grazie al dott. Alberto Premoli e alle sue assistenti per la competenza, assistenza e cortesia dimostrate in occasione dell'esame.

Rosanna renier   27 Ottobre, 2019

Sono stata in questo reparto per sottopormi a gastroscopia e colonscopia col Dott. Marcello Rodi, persona molto competente, brava, paziente e molto affermata nel suo campo. Un vero professionista. Grazie.

Nella   18 Agosto, 2018

Colonscopia

Vorrei ringraziare infinitamente la dott.ssa Raffaella Ferraro per la competenza, empatia e professionalità; la sensibilità delle infermiere e l'umanità che hanno. Forse il tutto è dovuto grazie ad un primario eccellente che riesce a pensare prima al paziente che alla malattia. La mia avventura purtroppo non è ancora finita... ma posso solo parlare bene di questo reparto....

Pier Giuseppe Protti   19 Luglio, 2017

Colonscopia

Il 14 luglio us. mi sono sottoposto a colonscopia volontariamente per prevenzione. L'analisi, certamente invasiva, è stata fatta dalla Dott.ssa Raffaella Ferraro con competenza e personalmente tengo ad evidenziare la grande empatia della dottoressa stessa. Il personale si è dimostrato gentilissimo e competente. Consiglio questo reparto a chi avesse necessità di sottoporsi a colonscopia.