Annita Barzagli Calvillo   07 Settembre, 2021

4.2

Desidero ringraziare il personale tutto del REPARTO DI MEDICINA B1 per l'assistenza offerta a mio marito Calvillo Giovanni Battista. Medici, infermieri e personale di servizio hanno sempre dimostrato, oltre alla professionalità, una gentilezza e una disponibilità rare e particolarmente gradite in questo nostro momento di nostra difficoltà.

mario costamagna    13 Mag, 2018

4.2

Sincera gratitudine a tutto il personale medico e infermieristico per lo zelo e la gentilezza avuti durante il ricovero di mio papà (Costamagna Bartolomeo). Complimenti per la professionalità espressa a tutti i livelli. Il sorriso è la prima terapia e nel reparto di Medicina di alta complessità regna sovrana. Grazie.

CESARE    19 Dicembre, 2016

Colonscopia e visita gastroenterologica

Il dottor Genovesi, oltre ad essere un ottimo professionista, è una persona disponibile, gentile, sensibile, che mette il paziente a proprio agio. Complimenti dottore!!!

alfonso   02 Aprile, 2014

Esperienza negativa

Esperienza negativa. Quasi due mesi di degenza, suddivisi in due periodi distanti tra loro pochi mesi. Nel primo il ricovero era legato all'accertamento dello stato clinico del paziente, quindi persona autosufficiente. Sono riusciti pure a non curare una polmonite che il paziente ha preso in ospedale. Del primo ricovero ho già ampiamente relazionato in un esposto depositato all'URP. Nel secondo...