NUNZIO   01 Agosto, 2023

PROFESSIONALITA' FUORI DAL COMUNE

A volte si pensa che avere un medico competente di fronte sia la soluzione ad un problema, o almeno così si spera. Purtroppo così non è, però avere di fronte un medico non solo competente, ma anche disponibile e mai banale, puoi aiutare a superare una diagnosi. Non è facile sentirsi dire che tuo figlio ha una malattia rara e...

Sara Marrucci   07 Mag, 2021

Gratitudine e stima immensa

A luglio 2020 viene diagnosticata a mio figlio di 9 anni una lesione cerebrale; ci crolla il mondo addosso. Dalla piccola realtà di provincia, su consiglio di un medico veniamo indirizzati all'istituto Besta. Il 30 luglio il nostro primo incontro con la dottoressa Esposito Silvia. Per mio figlio è amore a prima vista. Dopo...

maria   10 Aprile, 2021

Malformazione di Chiari

Purtroppo non ho avuto una esperienza positiva, per quanto l'Istituto abbia la nomea di eccellenza. Mia figlia è stata seguita nel corso del ricovero unicamente da una dottoressa giovane specializzanda e ho incontrato il medico strutturato di riferimento solo al momento della dimissione. Anche successivamente i ripetuti tentativi di contatto telefonico non sono andati a buon fine.. ...

Maria rosini   15 Luglio, 2017

Tumore cerebrale

Un sentito grazie alla dott.ssa Esposito per l'estrema competenza, ma soprattutto per la passione e l'attenzione verso il paziente. Consiglio assolutamente la struttura e in particolare la dottoressa.

Francesco    08 Novembre, 2016

Ottimo +++++

Abbiamo ricoverato la nostra piccola per un problema di epilessia. I medici sono molto competenti, attenti, scrupolosi e cordiali. Così come tutto il personale. Un'ottima struttura. Grazie.

Elisa   02 Novembre, 2016

Diagnosi craniostenosi

Vorrei ringraziare il Besta e in particolare la Dott.ssa Chiara Pantaleoni, la Dott.ssa Veronica Saletti e la Dott.ssa Valentini per la disponibilità, la professionalità e la rapidità nel diagnosticare alla mia bimba il problema di craniostenosi. Grazie infinite, Elisa

stefania   23 Febbraio, 2015

Ematoma cerebellare

Sono la mamma di un bimbo che da 3 anni frequenta l'istituto per un ritardo psicomotorio causato da un ematoma cerebellare alla nascita. Decisamente e senza dubbio sono grata all'istituto Besta per il sostegno e l'enorme attenzione per mio figlio e per noi.

Riccardo   15 Febbraio, 2014

3.4

Ringraziamenti ai medici ed assistenti del reparto

Sono il padre di un bambino che è stato preso in cura, per effettuare uno screening generale, presso il reparto infantile del Carlo Besta di Milano e volevo semplicemente ringraziare tutti i medici, gli assistenti e gli addetti del reparto per la professionalità e la gentilezza dimostrate.

Marina   30 Novembre, 2013

Grande capacità di ascolto

Grande capacità di ascolto col bambino, attenzione e professionalità. Consiglio vivamente questa struttura.

lorenzo   10 Novembre, 2013

Polineuropatia sensomotoria ereditaria

Dalle parole "sentite" ai fatti, c'è enorme differenza. Si entra negli ambulatori con il numero, come dal salumiere, dopo avere atteso 1 ora in spazi angusti..... E poo 7 minuti di visita per sentirsi dire che la polineuropatia non dà sintomi!!!

fiora   25 Settembre, 2013

Madre di bimbo tre anni

Semplicemente un sentito grazie al dottor Baranello.

giuseppe   13 Marzo, 2013

Parere di un padre

Mio figlio di 3 anni è stato seguito nei miglior dei modi quando è stato ricoverato. Ottimo tutto. Ma da quando è stato dimesso è impossibile contattare il personale che lo aveva seguito. Nemmeno altre strutture ospedaliere riescono a mettersi in contatto con i medici.