Stefano   06 Agosto, 2023

Bravi!!!

Sono stato seguito in maniera professionale, disponibile e gentile da tutto il personale (inservienti, infermieri e medici) dal pre-ricovero alle due operazioni di cataratta, alle visite di controllo.

Gigliola   23 Novembre, 2022

Disorganizzazione alle stelle

Totale disorganizzazione - 1° piano. Nessuno a cui fare riferimento. Attese di ore e ore senza che nessuno dica niente. Pazienti anziani su carrozzina inviati al Monteggia e rimandati qui. Speri di incontrare qualcuno per chiedere. Ma come fanno i medici ed il personale a lavorare così?

Una ex paziente felice   17 Novembre, 2022

Distrofia della cornea

Davanti a patologie delicate, consiglio senza ombra di dubbio gli specialisti di questo reparto, che sono bravissimi, aggiornati e molto attenti e competenti. Grazie all'intervento (due per essere precisi, prima ad un occhio poi all'altro), eseguito in modo egregio, ho riacquistato la vista e la totale serenità. GRAZIE.

Elena   02 Mag, 2021

Intervento cataratta precoce

Grazie al dott. Cesare Pirondini e a tutto lo staff medico e infermieristico del reparto oculistica Regina Elena, per la competenza e per l’assistenza ricevuta. Sono quasi rinata, incredibile. Elena D.

Lucia Destefani   22 Agosto, 2019

4.6

Desidero porgere alla Dott.ssa Giacinta Pirola i miei piu' sentiti ringraziamenti per la gentilezza, disponibilita' ed assoluta professionalita' nel trattare e risolvere il mio caso di diplopia. Ritengo un privilegio essere sua paziente.

Baccaro maria antonietta   13 Settembre, 2017

Eccellente

Sono una paziente recentissima, sono ancora convalescente da intervento per distacco di retina, ma già posso dire che sono felice di come sta andando il post operatorio e di come sono professionalmente tutti eccellenti. Da elogiare anche la chiarezza con cui ti forniscono spiegazioni su cosa andranno a fare nell'operatorio. Un grosso grazie.

mariella   03 Giugno, 2016

Trattamento laser

Ottimo reparto sotto ogni punto di vista; intervento pronto e ottimo.

marco   01 Giugno, 2016

4.6

Un dovere esprimere il mio apprezzamento

Reparto ottimo, efficienza verso i pazienti. Mi hanno colpito in particolare l'educazione, la delicatezza, la pazienza e l'amore professionale della dottoressa Franceschin Sonia.

CECILIA OSTONI   25 Settembre, 2014

UN NUOVO GRANDE DONO

UN NUOVO GRANDE DONO RICEVUTO DAL PROF. RATIGLIA E DALLA SUA EQUIPE: I NOSTRI 10/10 PER L'OCCHIO DESTRO. GRAZIE DI CUORE. CECILIA O.

marinelli vera marina   01 Agosto, 2011

grande apprezzamento

durante le fasi di visita pre-operatoria gli esami si sono svolti in modo perfetto e i dottori, molto cordiali, sono stati sempre pronti a spiegare e chiarire il mio problema; intervento perfetto, nonostante il rischio di scompenso delle cellule endoteliali a causa della cornea guttata; adesso sono più che contenta di essere tornata a vedere 9/10, poichè prima dell'intervento la...

riccardo battistoni   25 Febbraio, 2011

encomio

Salve, sono stato in cura presso l'ospedale policlinico di Milano nel reparto di ortottica per una diplopia ed ho trovato un personale, sia quello infermieristico che quello ortottico, competente, professionale e molto paziente, in particolare la dottoressa Giacinta Pirola e il dottor Luciano Graceffa, che mi hanno seguito e aiutato nella risoluzione del mio problema.