Nicoletta    07 Aprile, 2023

4.4

Con manovre idonee mi hanno aiutata a risolvere un problema di vertigini. Bravi e competenti!

Tobia   24 Marzo, 2022

4.4

Orientati al risultato ma poco tatto

Apprezzo molto l'utilità del metodo orientato al risultato, meglio di altri posti visti finora. Non ci voglio però più tornare perchè testimonio la totale mancanza di tatto manifestata dal personale competente. Ogni volta ne sono uscito più arrabbiato che soddisfatto, con l'umore nero persistente per più giorni. Nessuno deve sentirsi autorizzato a...

v   22 Giugno, 2021

Esami e prenotazioni

Servizio pessimo. Dovevo fare l'elettrococleografia. Avevo appuntamento alle 10.30, ho aspettato fino alle 11.45. Alla fine ho girato i tacchi e me ne sono andata. Non si può attendere 1 ora e 15 minuti senza aver fatto l'esame. Per me il policlinico non esiste più.

Caterina Coppi   01 Luglio, 2019

Intervento di stapedoplastica

Massime competenza, professionalità ed assistenza. Tutte persone di massima disponibilità che mi hanno assecondata in ogni momento pre e post intervento.

Irene    04 Febbraio, 2017

Ipoacusia improvvisa

Competenti e disponibili. Che altro aggiungere? Veramente solo lodi.

Angela   26 Novembre, 2016

Vertigini

Ho trovato grande professionalità, disponibilitá e grande umanità. Grazie a tutti gli operatori spero di risolvere presto.

Gian Maria   20 Settembre, 2016

4.4

Professionisti dotati di grande sensibilità

Effettuato esame audiometrico completo durato circa 90 minuti, con il piccolo che dormiva. Potrei tessere mille lodi sulla professionalità del dott. Ambrosetti e del tecnico audio Anna... ma ciò che mi ha colpito davvero é la loro umanità e sensibilità. Il dott. Ambrosetti quando mi ha visto non mi ha fatto neanche fare la domanda e mi ha detto:...

patrizia   06 Marzo, 2015

Cofosi

Tutte persone squisite che mi hanno aiutato e continuano a farlo nel mio percorso della sordità. Sono stata operata di impianto cocleare a gennaio e a novembre del 2013 dall'equipe: Ambrosetti, Zaghis, Fagnani. Voto: 10.

Simone   10 Giugno, 2014

Ovattamento auricolare

Ho trovato persone gentili, disponibili e competenti. Da segnalare solo la difficoltà per ottenere l'appuntamento.

Monica   29 Gennaio, 2014

Prenotazioni

Sarà anche un reparto perfetto, peccato peró che non si riesca a prenotare telefonicamente anche in orari da loro indicati. Pertanto servizio pessimo. Cosa li hanno inventati a fare i telefoni se poi bisogna recarsi sul posto per prenotare? Pazzesco.