Recensioni dei pazienti




1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Cinzia Terra   19 Gennaio, 2018
Voto medio 
 
3.9
 
4.2
 
3.4
 
4.1
 
3.9

Dott. Mariotti punto di riferimento

Un grande grazie per la professionalità e umanità va al dottor Paolo Mariotti, che segue mio figlio Simone affetto da emicrania. Sempre presente anche a distanza. Credo che il lavoro da medico, oltre ad essere un lavoro, sia una missione. Ecco, noi abbiamo trovato entrambi. Un ringraziamento va anche alla dottoressa Petracca, che abbiamo conosciuto oggi.

1 risultati - visualizzati 1 - 1