Paolo   07 Novembre, 2018

Ho avuto una degenza di recente e sono stato trattato veramente con il massimo della competenza. Al momento non è stato necessario nessun intervento chirurgico, mi hanno però trattato per abbassare la pressione arteriosa, ed a seguito delle visite mi è stato consigliato di iniziare a prendere la pastiglia per la pressione.

LIDIA   12 Mag, 2018

Dopo essere stata dimessa dal reparto di chirurgia vascolare del San Bassiano, desidero ringraziare di tutto cuore l'equipe medica, in primis il professor Cognolato, la dottoressa Molon e tutto il personale infermieristico per la professionalita', la competenza e l'umanita' che mi hanno dimostrato durante la degenza.

Alessio   13 Ottobre, 2017

Appena rientrato a casa dopo le dimissioni, il primo mio pensiero va al Prof. Cognolato, alla Dott.ssa Molon, a tutto, tutto lo staff cui vanno i miei più sinceri ringraziamenti per la professionalità l'umanità dimostrate. GRAZIE CON TUTTO IL MIO CUORE.

petucco vincenzo   04 Gennaio, 2016

Intervento chirurgico

Desidero ringraziare indistintamente tutto il personale medico e infermieristico del reparto di chirurgia vascolare per l'esito positivo dell'intervento e per le successive cure prestatemi con grande competenza, professionalità e umanità nel post intervento. Grande competenza e grande affidabilità, è un reparto eccellente. Grazie di cuore.

moreno alberti   10 Marzo, 2012

BUONA MEDICINA- DOTT. COGNOLATO

RECENTEMENTE MIO PADRE HA SUBITO UN INTERVENTO CHIRURGICO PRESSO LA CHIRURGIA VASCOLARE DELL'OSPEDALE DI BASSANO, DIRETTA DAL DOTT. DIEGO COGNOLATO, PER "ANEURISMA DELL'AORTA ADDOMINALE SOTTORENALE" E VOLEVO SEGNALARE LA GRANDE COMPETENZA DI TUTTA L'EQUIPE PER COME HANNO TRATTATO IL CASO E LA GRANDE PROFESSIONALITA' DELL'EQUIPE INFERMIERISTICA NELL'ASSISTENZA AL MALATO!! VOTO 10.