Roberto   17 Dicembre, 2023

Ottimo reparto

Ricoverato per nove giorni, sono stato seguito in maniera esemplare da personale altamente qualificato, disponibile e gentile, dai medici agli infermieri, e agli altri operatori. Sono stato dimesso ieri 16/12/2023 dopo nove giorni di ricovero. Ringrazio cordialmente tutto il reparto di Malattie infettive dell'ospedale dell'Angelo. Grazie di cuore.

Simon   01 Settembre, 2020

Malattia sessualmente trasmissibile

Ho avuto occasione di recarmi in questo reparto per dei problemi riscontrati in rapporti sessuali non protetti. Sono stato seguito in entrambe le occasioni dal dott. Andrea Barelli. Ottima competenza del medico, chiarezza nella spiegazione del trattamento da seguire e delle infezioni riscontrate.

Franko Panij   26 Agosto, 2015

Visita infettivologica

E' spiacevole dare una recensione negativa ad un reparto che deve affrontare quotidianamente situazione anche scabrose, ma spero serva a motivazione le persone coinvolte affinchè stabiliscano un valido rapporto medico- paziente e non mi senta dire mai più da un medico che lui non ha colpa per come si sono comportati i medici del suo stesso reparto, come se lui...

enzo   30 Gennaio, 2012

Infezione ossea

Consiglio a chi ha problemi di infezioni, di rivolgersi a questo reparto malattie infettive. Personalmente, causa infezione ossea post intervento di protesi, ho avuto la guarigione dopo la cura con terapia antibiotica: cura molto precisa ed accurata.