laura   24 Febbraio, 2023

3.2

Esperienza di ricovero molto negativa

Dopo tre giorni trascorsi in OBI, mamma (con demenza) viene ricoverata in reparto causa episodio di ipoglicemia. L'impressione è stata fin da subito negativa: domande burocratiche, poca disponibilità a dare informazioni e spiegazioni sulla terapia, qualche infermiere davvero maleducato, poca umanità. Somministrazione di morfina sottocute. Dopo sei giorni mamma muore.

luisa   15 Settembre, 2022

3.2

Impossibile ottenere una visita.

Dopo mesi di attesa abbiamo fatto una prima visita, con la quale sono stati prescritti esami e richiesto di ritornare con gli esiti. Fatti gli esami e prenotata la visita per inizio giugno, con un SMS ci è stata spostata a fine luglio; questa a suo volta spostata a ottobre e alla fine annullata e la paziente assegnata ad altro...

lolly   23 Mag, 2021

Demenza senile

Sulle competenze non discuto. Per il resto, il reparto dovrebbe secondo me essere più accogliente e l'approccio verso i pazienti ricoverati più umano. Tanta esperienza e scienza, ma forse troppo poco amore.

Laura Savini   10 Luglio, 2012

Geriatria Rovigo

La mia personalissima impressione e' stata quella di un reparto più propenso ad effettuare test sui pazienti per preparare abstract nei congressi, che non di cure effettive. La mia è stata una pessima esperienza.

Roberto Clesimenci   26 Gennaio, 2011

Esperienza negativa

LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE! Problemi cardiaci, non c'era posto in Cardiologia. Paziente deceduto.