Attilio   20 Ottobre, 2021

Artroscopia diagnostica polso

Operato dal dott. Davide Smarrelli, che dire? Medico di una professionalità eccellente, assieme a tutto lo staff operatorio. Intervento di artroscopia, per poi decidere sul da farsi per una successiva operazione.

Attilio   23 Giugno, 2021

Operato oggi stesso dal dott. Davide Smarrelli, non ho parole per elogiare la professionalità e l'umanità che ha dimostrato. Lo consiglio vivamente. Un grande medico. Grazie dottore.

Antonio   29 Settembre, 2018

Intervento al polso

Ho portato mio nipote, un ragazzo di 26 anni, dal dottor Smarrelli per un problema conseguente alla rottura di uno scafoide. Era già stato operato in altra sede, ma l'innesto osseo non si era consolidato. Insomma, una situazione compromessa e preoccupante. Il dottore ha effettuato un altro intervento che è riuscito perfettamente. La mano di mio nipote, dopo gli opportuni...

alessandra scotti   16 Settembre, 2016

Dott. Smarrelli

Il dott. Smarrelli è un medico di grande valore professionale e umano, anche per piccoli interventi si applica con massimo impegno e segue il decorso postoperatorio con totale dedizione e disponibilità.

Erika   01 Mag, 2016

Intervento mano e polso alle cliniche Gavazzeni

Intervento riuscito. Il responsabile dottor Davide Smarrelli è una grande persona, oltre che medico competente e professionale.