Gennaro   12 Novembre, 2021

Sono stato eccellentemente operato presso la Cardiochirurgia il 14 ottobre di sostituzione della valvola aortica e della mitralica + confezionamento di 2 by-pass. Ringrazio la dottoressa Simona Celotti che durante i giorni in intensiva è stata tenace nel rimettermi in piedi! Grazie di cuore anche a tutti gli assistenti della terapia intensiva!

Daniela Murano   07 Ottobre, 2021

Ottimo

Sono rimasta senza parole per la gentilezza di tutto il reparto. Mia madre è rimasta felice per come è stata trattata e li ringrazia di cuore. Complimenti per tutto.

Angelo   23 Agosto, 2021

Terapia del Dolore Gavazzeni

Complimenti e ringraziamenti al dottor Giambattista Villa e a tutto lo staff per la professionalità, la competenza, la disponibilità. In Terapia del dolore sono tutti bravissimi. Complimenti e grazie ancora.

Stefania   07 Mag, 2021

L'eccellenza del reparto di Anestesia

I miei più sentiti complimenti e ringraziamenti al dottor Giambattista Villa e a tutto lo staff per la professionalità, la competenza, la disponibilità, le attenzioni al mio problema e ai miei interventi (radiofrequenza) presso il reparto.

Rosaria   22 Luglio, 2020

Terapia del dolore

Dopo svariati anni di dolore alla schiena e inutili trattamenti, ieri finalmente, grazie all’equipe del dottor Giambattista Villa, ho finalmente risolto il problema mediante infiltrazione sacro-iliaca. Grazie è troppo poco. Ringrazio tutto il personale per la disponibilità, gentilezza, serietà e competenza.

LUCA COZZI   14 Luglio, 2019

Reparto di eccellenza

Tutta la struttura si è dimostrata un’eccellenza nel settore cardiologico. Voglio esprimere la mia gratitudine allo staff della Terapia Intensiva, formato da elementi di grande competenza, in particolare ringrazio gli infermieri Veronica, Efrem e Sara e il caposala Mauro, che hanno dimostrato di avere una marcia in più soprattutto dal lato umano, mentre altri, da questo punto di vista, hanno...