Leonardo Maria   02 Giugno, 2023

Poliambulanza l'eccellenza in Lombardia

Paziente al Poliambulanza di Brescia, reparto chirurgia vascolare diretto dal primario Dott. Raffaello Bellosta, desidero porgere un sentito ringraziamento a Lui e alla sua equipe medica per la impeccabile gestione della mia patologia e per le cure prestatami per l'intervento. Un ringraziamento anche al personale infermieristico, tutti molto gentili nei miei confronti.

Ana Mazur   23 Settembre, 2022

Ringraziamento al dott. Bellosta Raffaello

Il meglio, mai trovato prima in questi quattro anni di sofferenze per la mia ulcera al malleolo. Noi siamo di Termoli (Molise) e con mia moglie Ana, dopo oltre tre anni di peregrinare nella Regione, ed anche in altre parti, abbiamo finalmente e per fortuna trovato il dottor Raffaello Bellosta, primario della Chirurgia vascolare della Poliambulanza. Volevo ringraziarlo...

Maria Teresa Bignotti   24 Agosto, 2022

Visita medica

Oggi ho consultato per la prima volta il dott. Raffaello Bellosta, primario della Chirurgia vascolare della Poliambulanza. Volevo ringraziarlo per la sua professionalità, la sua competenza, la sua gentilezza e disponibilità. Ti fa sentire al sicuro anche quando ti dice che bisogna operare, ti spiega e tranquillizza. Grazie dr. Bellosta.

Giacomo   27 Novembre, 2021

Intervento aneurisma aorta addominale

Sono stato operato il 21 ottobre 2021 per aneurisma dell'aorta addominale dal Dott. Raffaello Bellosta ed è andato tutto bene. Ringrazio il dr. Bellosta e la sua equipe per la grande competenza, l'umanità e la gentilezza. Ringrazio anche gli infermieri del reparto per l'ottima assistenza prestata e per la gentilezza.

Primo Basteri   11 Settembre, 2020

Grande professionalità Prof. Bellosta

Ringrazio per la sua competenza e grande professionalità il Prof. Raffaello Bellosta e la sua equipe, siete veramente eccezionali. Grazie.

Silviana basteri   24 Agosto, 2020

Personale di altissimo livello

A mio padre le medicazioni di Massimo Masetti hanno con buone probabilità salvato una gamba... bravo e preparatissimo. E' stato inoltre seguito dal bravissimo prof. Raffaello Bellosta e dalla sua equipe.

Maria Elena    06 Agosto, 2019

Chirurgia vascolare: eccellenza

Voglio ringraziare sentitamente il primario, i medici, gli infermieri e tutto il personale di chirurgia vascolare della Poliambulanza per aver curato magistralmente e guarito mio papà affetto da piede diabetico. Inizialmente ci eravamo rivolti ad una nota struttura specializzata nel piede diabetico di Milano che, purtroppo, non è stata in grado di affrontare il problema al punto...

Mario rosdi   15 Dicembre, 2018

Ottimo

Veramente tutto bene. È valso il disagio del viaggio. Reparto ottimo sotto tutti i punti di vista.