Vanna   13 Ottobre, 2023

3.7

Cosa paghiamo la mutua a fare?

Seconda volta che mi avvalgo del PS, per mio figlio, che aveva un pezzettino di vite nell'occhio. L'oculista non c'era, quindi è stato avvisato e a mio figlio hanno detto che avrebbe potuto aspettare anche fino alla mattina. Ha aspettato difatti diverse ore, poi è tornato a casa primo perchè stanco, secondo perchè si è sentito preso in giro, dato...

Vanna   08 Marzo, 2023

Attesa eccessiva

5 ore di attesa per paziente anziana 90enne; nessuna informazione ai parenti, cacciati fuori subito senza quasi essere ascoltati - per lo più dalle 19.30, non di giorno, e col PS semivuoto (io ho visto solo 2 pazienti). Dopo 5 ore stiamo ancora aspettando!

Nadia   21 Gennaio, 2023

Esperienza pronto soccorso

Personale scortese, maleducato e per niente umano. Lavorare in ospedale dovrebbe essere una vocazione. Vergognoso!

Luca   27 Ottobre, 2022

Pronto Soccorso efficiente

La nostra esperienza è stata ottima. Tutto è avvenuto come un perfetto ingranaggio di un orologio. Presa in carico veloce, iter snello, codice immediato, visita specialistica, in radiologia per la RX e infine il gesso in sala gessi. Bravi, veloci e anche simpatici.

M.P.   06 Novembre, 2021

Sconsigliato

Mi presento con un neonato di 6 mesi che piange e senza nemmeno farmi qualche domanda mi dicono che devo andare all'ospedale civile di Brescia. Capisco che l’ospedale pediatrico sia a Brescia, ma congedare così è davvero da menefreghisti. Fortunatamente la bimba non aveva nulla di grave.

leonardo   04 Mag, 2014

Mancato ricovero

Probabilmente c'è un'indicazione dall'alto di non effettuare ricoveri e con questa indicazione si estromettono persone che ne avrebbero effettivamente bisogno..