Recensioni dei pazienti




2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 
Ospedale di Desenzano del Garda
Rosanna    13 Aprile, 2026
Voto medio 
 
4.5
 
4.7
 
4.5
 
4.4
 
4.5

Intervento per neoplasia vescicale

Sono stata paziente in urologia per un intervento di neoplasia vescicale solo per un giorno, già dal day Hospital ho incontrato personale gentile premuroso accogliente e sollecito professionale. Altrettanto posso dire di essermi trovata a mio agio in reparto in sala induzione in sala operatoria, tutto il personale dalle Oss agli infermieri assistenti medici rianimatore anestesisti (scusate se ho dimenticato...

Ospedale di Desenzano del Garda
Francesco   23 Ottobre, 2021
Voto medio 
 
4.5
 
4.7
 
4.5
 
4.4
 
4.5

Intervento alla vescica

Niente da dire su dottori e infermieri, ma per quanto riguarda l'organizzazione della pulizia camera, dei letti, delle colazioni o pranzi e cene.. assolutamente tutto l'ho trovato scarsissimo. Mai un orario definito per la colazione, alle 8.00, o alle 8.30 o alle 9.00. Camere spesso MAI PULITE E BAGNI, scusate, DA VOMITO. Macchie di pipì sui pavimenti dei bagni...

2 risultati - visualizzati 1 - 2