M.   24 Novembre, 2022

Il primario, una certezza

Complimenti al dottor Francesco Santoro e a tutto lo staff che dirige con sapienza e professionalità. Io e mio marito ringraziamo tutto il personale per gli elevati standard trovati e ovviamente per l'ottima riuscita dell'intervento. Grazie, continuate così..

Colombo Danilo   02 Settembre, 2014

Professionalità

Mio figlio è stato seguito e operato dal Dott. Santoro. La struttura è stata adeguata in termini di servizi (infermieri comunque sempre disponibili), ma resta di ottimo profilo per la professionalità dei dottori e degli infermieri, sia come organizzazione, sia nei risultati.

Alberto   04 Mag, 2012

3.7

Operazione al setto e turbinati

L'operazione è stata eseguita benissimo ed i medici e gli infermieri sono stati molto disponibili e cordiali. L'unica pecca è la struttura delle camere: 2 letti e un bagno; nulla più. Pensavo che ci fosse almeno una saletta per i pazienti dove potersi rilassare durante la degenza in ospedale, invece niente.

tamara   23 Agosto, 2011

ORL ospedale Cantù

Personalmente questo reparto io non lo consiglierei. Nella mia esperienza personale ho ricevuto valutazioni superficiali e mancanza di cortesia da parte del personale medico con cui sono venuto in contatto.