Gloria    04 Febbraio, 2024

Epatite C curata

Curata per epatite C, ringrazio tutti i medici ed il primario dott. Angelo Pan per l'impegno dato. In 8 settimane mi hanno guarita, quindi il mio voto è super eccellente!

Barbara    14 Novembre, 2021

Assistenza e comunicazione

Mia madre e’ attualmente ricoverata, ha il Covid ma è asintomatica. I problemi che ha li aveva anche in passato. Ci impediscono di parlare con un medico, nessuno risponde e, quando lo fanno, ti dicono di chiamare lo studio medico, che però e’ un numero sempre staccato.. Non riesco a chiamare e questa cosa e’ inaccettabile. Mia madre ha la...

Claudia Bozzato in Lucini Gabriele    26 Aprile, 2020

Medici umani fantastici

Entrato in reparto per sospetto Covid-19, grazie alla scrupolosita' dei medici è stato scoperto un nodulo al fegato. Ora verrà curato in oncologia. Ringrazio tutto il personale medico e paramedico e gli addetti alle pulizie, tutti meravigliosamente umani, disponibili, competenti. Un particolare ringraziamento al Dott. Coco, mi è rimasto nel cuore.

marco galdini   09 Marzo, 2020

Dio vi benedica per per ciò che fate

Dio vi benedica per per ciò che fate ed io, noi, siamo orgogliosi di Voi, primario, medici, paramedici, infermieri e quanti con voi lavorano. Grandi.