Pietro   01 Giugno, 2020

Ernia cervicale e foraminotomia

Inizialmente trattato con antidolorifici, fisioterapia, infiltrazione in C6-C7 con cortisone, poi mi è stato consigliato l'intervento chirurgico di foraminotomia ed asportazione dell'ernia cervicale. Esperienza positiva sia per quanto riguarda la struttura con il suo personale che con l'equipe del dott. Marco Ruini, dott. Andrea Veroni e dott. Mattia Sedia, i quali hanno dato prova di grande competenza professionale....

Antonella Fornari   29 Gennaio, 2019

Ricovero

Personale medico ottimo, competente e molto disponibile; lo stesso dicasi per il personale infermieristico e OSS. Per quanto riguarda cucina, pulizie e manutenzione, lasciano molto a desiderare: la manutenzione è inesistente, le pulizie dovrebbero essere più approfondite (specie in un reparto chirurgico dove il rischio infezioni è altissimo).

maria   23 Luglio, 2018

Asportazione cisti sinoviale

Un grazie particolare al dott. Sedia e al dott. Veroni per la grande professionalitá, competenza e gentilezza, assieme a tutto il personale di reparto.

Elena   13 Ottobre, 2016

4.7

Instabilità del rachide cervicale da discopatia

Grazie a tutto lo staff del reparto di neurochirurgia, dai chirurghi dott. Seghedoni e dott. Veroni, alle infermiere a chi mi ha preparata in sala operatoria ed a chi mi ha aiutata per qualsiasi cosa di cui ho avuto bisogno, mi hanno sempre trattata come fossi l'unica paziente dell'ospedale, dimostrando gentilezza, competenza e disponibilità. Un grande abbraccio.

Doriana   07 Ottobre, 2015

CHIRURGIA DEL RACHIDE

Grazie di cuore al Dott. Veroni, al Dott. Ruini, al Dott. Baisi e a tutta l'equipe medica per la loro disponibilità, organizzazione, chiarezza, professionalità e simpatia. Complimenti alla cucina, non ho niente di cui lamentarmi, ho mangiato benissimo. Siete grandi!!

Alessandra   08 Ottobre, 2014

Chirurgia del rachide

Ho qui trovato professionalità, gentilezza, disponibilità, chiarezza. Un ringraziamento speciale al dott. Veroni, al dott. Ruini e a tutta l'equipe medica, alla simpaticissima Capo Sala, nonchè a tutte le infermiere del reparto di ortopedia. Siete fantastici!!! Grazie di tutto.